Conosciamo meglio la splendida attrice americana Zoe Saldana: età, carriera, curiosità e vita sentimentale e tutto ciò che c’è da sapere.
Il grande pubblico, specie quello più giovane, l’ha conosciuta nei panni di Gamora prima nei film sui Guardiani della Galassia e successivamente nei capitoli conclusivi del primo arco narrativo degli Avengers. Zoe Saldana, però, è un’attrice che può vantare una carriera di successo anche prima dell’approdo nel Marvel Cinematic Universe, nonché la partecipazione al film con l’incasso più grande della storia: Avatar.
Tornata negli Stati Uniti grazie ad una borsa di studio, al secondo anno di liceo comincia a studiare recitazione e si mantiene le lezioni lavorando come cassiera da Burger King. La grande occasione per diventare un’attrice professionista la riceve quando le viene offerto un ruolo per Il Ritmo del Successo, film che le permette di mettere in mostra sia le doti recitative che quelle da ballerina.
Leggi anche ->Ricoverato per una grave forma di cancro: mondo del cinema sconvolto
Leggi anche ->Camila Morrone, chi è la giovanissima che ha stregato Leonardo Di Caprio
Per quanto riguarda la sua vita privata, la bella attrice statunitense si è sposata nel 2013 con l’artista italiano Marco Perego. La coppia l’anno successivo ha accolto in famiglia i figli gemelli Cy Aridio e Bowie Ezio. Nel 2017 la famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo del terzogenito Zen.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…