Cinema

Zoe Kravitz, la bellissima figlia d’arte che interpreta Catwoman fa impazzire i fan

Per il nuovo film su Batman, è stata scelta la bellissima Zoe Kravitz per interpretare la sensuale villain del fumetto DC Comics.

Oscuro, tormentato, violento e in cerca di vendetta, il personaggio di Batman ha fatto presa proprio per via di questa anima oscura che accompagna le sue origini e che muove e giustifica le sue azioni e quella ricerca anarchica della giustizia. In un mondo come quello di Gotham in cui il male ha preso il sopravvento e la corruzione è entrata in ogni fibra di una società che ricorda tanto quella reale sebbene in versione estremizzata, l’uomo pipistrello rappresenta l’idealista che è in ognuno di noi, quella parte del nostro io che farebbe di tutto pur di rendere giusto un mondo che non lo è.

Il fatto che a prendere questa decisione di salvare la comunità sia l’uomo più ricco e influente della città fa un effetto straniante, perché va in contrasto con la visione generalizzata che si ha sugli uomini d’affari e sui potenti, così distanti dai problemi reali da non accorgersene. Certo, la ricchezza di Bruce Wayne è uno stratagemma narrativo perché giustifica sia il possesso di armi e mezzi altrimenti ingiustificabili, ma anche la possibilità di nascondersi e farla franca senza che la polizia riesca mai a comprendere la sua vera identità.

L’altro aspetto che fa piacere il personaggio è la sua sfortuna con il sesso debole. Sebbene possa avere qualsiasi donna voglia per via del suo status economico e sociale di nascita, Bruce Wayne non riesce mai a trovare una donna con cui creare una famiglia. La sua doppia personalità è un ostacolo troppo grande alle relazioni e l’unica donna che può comprenderlo e che lo intriga è qualcuno che come lui ha una doppia identità ed ha una personalità disturbata e borderline come la sua: Catwoman/Selina Kyle.

Zoe Kravitz chi è l’attrice che interpreta Catwoman in Batman

Per l’ultimo film sull’uomo pipistrello, quel The Batman che uscirà a breve al cinema, Bruce Wayne sarà interpretato da uno degli attori preferiti dai giovani, ovvero Robert Pattinson. Selina Kyle verrà invece interpretata da Zoe Kravitz. Se il suo nome non vi giunge nuovo non state sbagliando, anche semplicemente perché state associando il cognome ad uno dei Rocker più influenti del ventennio ’90-’00: Lenny Karvitz.

A differenza del padre, Zoe ha scelto di intraprendere una carriera da attrice (anche se nel 2013 ha fatto uscire il suo primo e unico album) e lo ha fatto con grande successo. In questi anni ha preso parte a grandi produzioni come la saga Divergent, il primo film della seconda trilogia degli X-Men, il colossal Mad Max:Fury Road, e la saga spin-off di Harry Potter: Animali Fantastici. Insomma una carriera niente male per una ragazza che ha appena compiuto 33 anni e che con questo Batman potrebbe consacrarsi in maniera definitiva.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Zoe Kravitz si è innamorata dell’attore e modelloa Karl Glusman. I due si sono sposati nel 2019 nella villa parigina di Lenny Kravitz, con una festa che personalità di spicco del mondo della musica e di quello del cinema.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni