Per il nuovo film su Batman, è stata scelta la bellissima Zoe Kravitz per interpretare la sensuale villain del fumetto DC Comics.
Oscuro, tormentato, violento e in cerca di vendetta, il personaggio di Batman ha fatto presa proprio per via di questa anima oscura che accompagna le sue origini e che muove e giustifica le sue azioni e quella ricerca anarchica della giustizia. In un mondo come quello di Gotham in cui il male ha preso il sopravvento e la corruzione è entrata in ogni fibra di una società che ricorda tanto quella reale sebbene in versione estremizzata, l’uomo pipistrello rappresenta l’idealista che è in ognuno di noi, quella parte del nostro io che farebbe di tutto pur di rendere giusto un mondo che non lo è.
L’altro aspetto che fa piacere il personaggio è la sua sfortuna con il sesso debole. Sebbene possa avere qualsiasi donna voglia per via del suo status economico e sociale di nascita, Bruce Wayne non riesce mai a trovare una donna con cui creare una famiglia. La sua doppia personalità è un ostacolo troppo grande alle relazioni e l’unica donna che può comprenderlo e che lo intriga è qualcuno che come lui ha una doppia identità ed ha una personalità disturbata e borderline come la sua: Catwoman/Selina Kyle.
A differenza del padre, Zoe ha scelto di intraprendere una carriera da attrice (anche se nel 2013 ha fatto uscire il suo primo e unico album) e lo ha fatto con grande successo. In questi anni ha preso parte a grandi produzioni come la saga Divergent, il primo film della seconda trilogia degli X-Men, il colossal Mad Max:Fury Road, e la saga spin-off di Harry Potter: Animali Fantastici. Insomma una carriera niente male per una ragazza che ha appena compiuto 33 anni e che con questo Batman potrebbe consacrarsi in maniera definitiva.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Zoe Kravitz si è innamorata dell’attore e modelloa Karl Glusman. I due si sono sposati nel 2019 nella villa parigina di Lenny Kravitz, con una festa che personalità di spicco del mondo della musica e di quello del cinema.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…