Categorie: Eventi

Zac Efron spaventa tutte le sue fan: “Non mi vedrete mai più”

Zac Efron in un’intervista ha affermato che il pubblico non lo vedrai mai più in una certa maniera. Ecco la dichiarazione.

Negli anni 2000 non c’era adolescente che non conosceva il nome di Zac Efron, attore diventato famoso a seguito del ruolo di Troy Bolton interpretato nella serie di film di High School Musical.

Zac Efron – fantasynow.it

Zac Efron e la dichiarazione ai suoi fan

Classe 1987, Zachary David Alexander Efron, chiamato semplicemente Zac, durante la sua infanzia è stato un ragazzo molto vivace e i suoi compagni di scuola lo definivano il pagliaccio della classe fino all’ultimo anno dei suoi studi dove era anche rinominato Hollywood per via della sua bellezza.

Dal punto di vista scolastico, Zac era molto pretenzioso con se stesso e se prendeva un B anziché una A ne faceva una tragedia. Per via della sua propensione a coinvolgere tutti quanti suo padre lo spinse a intraprendere una carriera da attore che lo hanno visto dopo alcuni spettacoli prendere parte ad alcune serie tv.

Dopo alcuni film, ottiene il successo nel 2006 grazie al film Disney, High School Musical diventando molto popolare tra gli adolescenti assieme a tutti gli altri protagonisti del film tra cui Vanessa Hudgens con la quale è stato legato sentimentalmente dal 2005 al 2010.

Zac Efron in High School Musical 3: Senior Year- fantasynow.it

Zac Efron ha interpretato per l’ultima volta Troy Bolton nel 2009 in High School Musical 3: Senior Year, unico film della trilogia ad essere uscito nelle sale cinematografiche e campione di incassi.

Successivamente, ha preso parte a tanti altri progetti cinematografici ritrovandosi a recitare accanto a importanti nomi del cinema internazionale tra cui: Robert De Niro, Nicole Kidman, Hugh Jackman, Zendaya e Lily Collins.

Le parole dell’attore

Nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere delle buone doti da cantante e ballerino oltre che un fisico da far invidia. Ma nonostante questo, per prendere parte alla pellicola Baywatch del 2017, l’attore ha dovuto sottoporsi a degli estenuanti allenamenti per ottenere una muscolatura massiccia.

“Una volta che ho finito di girare il film ho capito che non volevo essere mai più così” – ha ammesso l’attore in un’intervista a Hot Ones“Mi preoccupavo solo di cose come le vesciche o di come far diventare la tartaruga in una tartaruga ancora più grande ed evidente. Sono cose stupide, ora sto bene così. Se ti dedichi al tuo cuore e al tuo cervello stai bene. Credo che non mi vedrete mai più con quei muscoli”.

Con queste parole, Zac Efron ha ammesso di non voler tornare ad una muscolatura come quella avuta nella pellicola Baywatch nel quale recita affianco a Dwayne Johnson.

Zac Efron in Baywatch – fantasynow.it

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni