Così come i vari servizi dedicati a film e serie tv come Netflix o Amazon Prime Video, anche l’Xbox Game Pass aggiorna il proprio catalogo ogni mese. Quest’oggi, infatti, andremo a vedere quali sono i titoli che verranno aggiunti al catalogo del servizio targato Microsoft e quali, invece, purtroppo, verranno eliminati.
Come detto, quindi, la compagnia americana ha annunciato i giochi della prima metà di luglio e che potranno essere giocati via cloud, su Xbox One, Xbox One Serie S e X e persino Pc. La prima notizia che portiamo alla vostra attenzione è il ritorno della saga di Yakuza, la quale aveva lasciato l’Xbox Game Pass un paio di mesi fa.
Nello specifico torneranno giocabili su tutti i predetti dispositivi Yakuza Zero e Yakuza Kiwami 1 e 2. Una grande notizia, quindi, per tutti i fan della storica saga targata Sega. Proprio come quest’ultimi, dal 5 luglio ,esclusivamente gli utenti Pc però, potranno scaricare Last Call BBS.
Torniamo a parlare dei titoli scaricabili su ogni piattaforma con DJMax Respect V, in arrivo il 7 luglio. Questa storica saga musicale, quindi, tornerà in grande spolvero con l’aggiunta del multiplayer competitivo. La V nel titolo, infatti, è un’abbreviazione di versus.
Anche per gli amanti degli sportivi ci saranno interessanti novità con l’aggiunta di Matchpoint Tennis Championships. Una delle aggiunte più attese però è Road 96. Il titolo ambientato nella fittizia nazione di Petria ci vedrà coinvolti, direttamente o indirettamente a seconda delle nostre scelte, in una guerra civile contro la dittatura del luogo.
Qui faremo la conoscenza di diversi personaggi sopra le righe, tutti con la propria storia ed i propri obiettivi. Il titolo, quindi, non ha una grande longevità ma grazie alle sue moltissime scelte ogni “new game” sarà un’esperienza unica.
Non sarà, invece, disponibile in cloud Escape Academy in arrivo il 14 luglio. Nello stesso giorno arriveranno sull’Xbox Game Pass anche My Friend Peppa Pig, PAW Patrol: The Movie Adventure City Calls e PowerWash Simulator.
Quest’ultimo ci vedrà gestire la nostra azienda di idropulizie. Non solo, automobili, infatti, noi ci occuperemo anche di intere case. Infine, in esclusiva Pc avremo Overwhelm, il platform d’azione già disponibile su Nintendo Switch.
Passiamo, quindi, ai titoli che lasceranno la piattaforma il 15 luglio, ossia Atomicrops, Carrion, Children of Morta, Cris Tales e Lethal League Blaze.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…