Nei prossimi giorni verranno aggiunti ulteriori giochi all’Xbox Game Pass, l’offerta è sempre più ricca: ecco i titoli da non perdere.
Microsoft ha deciso di puntare il tutto per tutto sul servizio in abbonamento, l’Xbox Game Pass, sperando di spingere l’industria tutta ad un cambio di paradigma e di trovarsi dunque avvantaggiata in un mercato in cui i servizi in abbonamento sono sempre più diffusi e preponderanti. L’azienda crede fermamente che il futuro sia questo e dunque che l’offerta migliore potrà alla fine determinare la leadership del mercato.
Con queste saghe inserite all’interno dell’Xbox Game Pass e i nuovi capitoli al day one fruibili senza costi aggiuntivi, Microsoft ha letteralmente spazzato ogni concorrenza, rendendo impossibile pareggiare la propria offerta in termini contenutistici e di importanza mediatica. In attesa che le acquisizioni diano i frutti sperati, Microsoft continua ad arricchire il suo Game Pass, mese dopo mese.
Un’offerta valida per tutti i gusti e che però diventa realmente imperdibile solo se si ha il Game Pass Ultimate, versione più costosa che comprende anche i giochi in Cloud. Proprio il catalogo in Cloud è quello che viene arricchito di più mensilmente e quello in cui in questa seconda parte del mese arriveranno altri 12 titoli oltre quelli che abbiamo nominato. Tra questi ci sono videogiochi di indubbio valore come Hitman Trilogy e Transformers Battleground.
Per chi non avesse usufruito del catalogo fino ad oggi, va ricordato che sono sempre presenti tutti i titoli Microsoft e Bethesda, oltre ad una selezione di quelli Elettronic Arts, e che presto verranno aggiunti al catalogo anche quelli Activision/Blizzard. Ci sono poi centinaia di altri titoli che rimangono nel catalogo per un periodo di tempo limitato e che vengono sostituiti da altri ogni mese.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…