A inizio settimana Empire Magazine ha fatto un sorprendente regalo ai fan dei Mutanti. La nota rivista brittanica ha infatti rilasciato 25 cover speciali dedicate a X-Men: Giorni di un Futuro Passato, l’atteso episodio della saga degli X-Men diretto da Bryan Singer e in uscita a maggio.
Nelle 25 copertine, numero record per la rivista, possiamo trovare tutti, o quasi, i personaggi presenti nel film, sia del passato che del futuro.
Si parte dalla Sentinella del passato, e dai giovani Mutanti negli anni ’70, per finire con la Sentinella del futuro (ricordiamo che le Sentinelle sono dei robot creati dalle Trask Industries, con lo scopo di cacciare e uccidere i Mutanti). Si attraversa così una particolare linea temporale inedita per le pellicole degli X-Men.
Nelle copertine, che affiancate formano una sorprendente linea temporale anche con lo sfondo, possiamo trovare, oltre alle Sentinelle, il loro creatore Bolivar Trask (Peter Dinklage), William Stryker (Josh Helman) e i Mutanti Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Quicksilver (Evan Peters), Tempesta (Halle Berry), Havok (Lucas Till), il giovane Toad (Evan Jonigkeit), Iceman (Shawn Ashmore), Sunspot (Adan Canto), Bishop (Omar Sy), Colosso (Daniel Cudmore), Warpath (Booboo Stewart), Blink (Bingbing Fan), Rogue (Anna Paquin) e Kitty Pryde (Ellen Page). Troviamo inoltre Wolverine (Hugh Jackman), Magneto (Michael Fassbender/Ian McKellen), il Professor X (James McAvoy/Patrick Stewart) sia nella versione del passato che di quella del futuro.
Potete vederle tutte nelle gallerie in basso:
Che ne pensate? Questo nuovo capitolo sui Mutanti soddisferà le aspettative dei fan?
X-Men: Giorni di un Futuro Passato è uno dei progetti più imponenti della 20th Century Fox. Diretto da Bryan Singer e scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato vanta di uno dei cast più importanti della storia del cinema: Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Halle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan…
In X-Men: Giorni di un Futuro Passato i Mutanti dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro. Wolverine verrà inviato indietro nel tempo nel 1973 per aiutare Professor X, Magneto e gli altri mutanti a sfuggire alle Sentinelle, robot giganti programmati per eliminare i mutanti.
X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2014.