Dopo lo scontro finale tra le attrici in gioco, la Wonder Woman di Batman vs. Superman, l’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio, ha finalmente un volto.
Il regista Zack Snyder ha infatti ufficializzato l’attrice che vestirà i panni, non troppo casti, di Wonder Woman, che sarà interpretata dalla modela israeliana Gal Gadot (ve la ricorderete sicuramente come Gisele della saga di Fast & Furious). Gal Gadot è stata Miss Israele nel 2004, prima di buttarsi nel mondo del cinema e dello spettacolo.
Zack Snyder ha dichiarato:
Wonder Woman è uno dei personaggi femminili più potenti di sempre e tra i preferiti dai fan dell’Universo DC. Gal è una formidabile attrice e possiede le qualità magiche che la rendono perfetta per questo ruolo. Non vediamo l’ora che il pubblico scopra Gal nella prima incarnazione di questo personaggio così amato.
Batman vs. Superman, sequel de L’Uomo d’Acciaio dal nome ancora provvisorio, si preannuncia una rimpatriata degli eroi DC Comics: contemporaneamente all’annuncio di Wonder Woman è spuntato anche il nome di Flash, altro membro della Justice League.
Cammeo o vero e proprio ruolo? In quest’ultimo caso il noto gruppo dei supereroi DC sarebbe quasi al completo (mancherebbero Lanterna Verde, che ha già fatto il suo debutto cinematografico, Aquaman e Martian Manhunter oppure Cyborg). Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!
Cosa ne pensate? Quanto aspettate il sequel de l’Uomo d’Acciaio?
L’uscita di Batman vs. Superman è prevista il 17 Luglio 2015 negli USA.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…