Nelle ultime settimane sono cresciuti i rumor che vorrebbero il lancio degli X-Men nel prossimo film Marvel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Insieme a tutti gli altri mutanti, ovviamente tornerà anche l’amatissimo Wolverine. Per questo motivo, quindi, sono partiti i sondaggi su chi potrebbe rimpiazzare Hugh Jackman.
Fra i nomi più chiacchierati vi è quello della star della serie tv basata sul celebre videogame, Halo, Pablo Schreiber. Quest’ultimo, inoltre, intervistato, già nel 2017 confessò di essere entusiasta di poter vestire i panni del supereroe ma ad oggi ancora tutto tace.
Già nel 2017 Pablo Schreiber si disse disponibile a sostituire Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine
Proprio sull’onda del possibile ingresso dei mutanti nel MCU, quindi, l’attore è tornato sull’argomento durante il podcast di Bingeworthy. Qui Schreiber ha confessato come già in passato abbia avuto contatti con la Marvel per diverse parti ma che non si sia mai raggiunto un accordo.
Ovviamente l’occasione di vestire i panni di Wolverine è ghiotta e per questo motivo l’uomo si è detto disponibile a cercare un nuovo accordo se verrà chiamato. Uno dei motivo che avrebbero convinto Pablo è proprio il suo amore per il personaggio di origini canadesi.
Il grande successo della serie tv di Halo ha spinto Paramount a rinnovare il contratto per una seconda stagione
Logan, infatti, era il personaggio preferito dell’attore da piccolo e comprava spesso e volentieri i suoi fumetti. Non solo nel 2017 dichiarò come oltre a Wolverine, adori anche il personaggio di Daredevil e che prenderebbe al volo l’occasione per vestire i panni di uno dei due.
In attesa di ulteriori sviluppi, quindi, l’uomo per ora ha indossato abilmente la tuta di Master Chief in Halo. La serie tv, infatti, ha debuttato da poco su Sky e Now tv anche se non tutti i fan del videogioco ne hanno apprezzato la riproposizione. Nonostante ciò su Paramount+ lo show è stato un successo dato che è stato raggiunto il precedente record di spettatori per una produzione originale.
Debuttata lo scorso 24 marzo, la serie è stata portata avanti per 9 episodi da circa un’ora ciascuno. Un successo in termini di ascolti che ha fatto sì che il canale ne richiedesse già una seconda stagione prima ancora di vederne i risultati effettivi. Insomma siamo certi che il successo di Halo sia merito anche dell’ottima prova attoriale di Pablo Schreiber.