Jada Pinkett, moglie di Will Smith, ha avuto dei grossi problemi per via di una dipendenza molto particolare. Ecco di quale si tratta.
Nel corso degli ultima edizione del Premio Oscar, ha destato molto scalpore la scena di Will Smith che ha tirato un pugno in faccia a Chris Rock dopo che questo ha fatto una battuta nei confronti di sua moglie Jada Pinkett e ai suo problemi di alopecia.
Will Smith e la dipendenza di sua moglie
Sul web, in molti si sono indignati del gesto dell’attore che poi successivamente ha vinto l’Oscar come Miglior Attore Protagonista, scagliandosi contro l’Academy creando delle petizioni in cui si è richiesto di ritirare il Premio come punizione per il suo gesto.
Altri invece, hanno trovato la reazione di Will Smith, giusta e romantica nei confronti della sua donna, da vero uomo e che da parte di Chris Rock ci sarebbero dovute stare delle scuse e che il gesto dell’attore è stato fatto dopo continui sfottò nei confronti della donna.
Fatto sta che, dalla prossima edizione, l’attore non sarà più un membro dell’Academy e non avrà più nessun diritto di voto. Contrariamente a quanto si era creduto però non perde il suo premio in quanto è stato dato per la sua interpretazione nel film Una famiglia vincente – King Richard.
Sua moglie Jada Pinkett è un’attrice, cantante e imprenditrice statunitense diventata famosa a seguito della sua partecipazioni in pellicole come Il professore matto, Matrix e Ali.
La donna si è fidanzata con Will Smith nel 1995 e dopo due anni di fidanzamento i due sono convolati a nozze nel 1997 mettendo al mondo due figli Jaden e Willow e Jade è diventata matrigna di Trey figlio dell’attore avuto da una precedente relazione.
Nel 2020 i due si separano per un breve periodo dove la donna ha una relazione con il cantante August Alsina.
Le parole di Jada Pinkett
La donna, in una passata intervista ha rivelato di aver avuto problemi con una dipendenza: quella dal sesso.
“Quando ero più giovane ero dipendente dal sesso” – ha ammesso l’attrice – “Pensavo che fosse la soluzione a tutto. Fare tanto sesso è ottimo ma io volevo farlo in continuazione”.
Inoltre, Jade nella stessa intervista ha dichiarato di aver avuto anche dei problemi con la droga per via di sua madre che faceva uso di eroina. L’attrice ha dovuto fare un percorso di disintossicazione e la mancanza di sostanze stupefacenti l’ha portata a voler trovare soddisfazione nel sesso fin quando non ha trovato Will Smith e ha deciso di mettere la testa a posto.