In una recente intervista Will Smith si è lasciato andare a confessioni a dir poco sorprendenti e che hanno lasciato senza parole i suoi fan. Stando a quanto riferito dall’attore a QG, infatti. nonostante sia sposato da 25 anni, egli non pratica la monogamia.
Con questa pratica sarebbe d’accordo anche la sua compagna Jada Pinkett Smith tanto che i due si sono dichiarati una coppia aperta. Tutti i presunti tradimenti riportati in questi anni ad opera dell’attore, dunque, adesso trovano conferme ma anche tutt’altro significato.
In una recente intervista Will Smith ha svelato come lui e Jada Pinkett siano in una relazione aperta
L’ex principe di Bel Air, quindi, ha spiegato come il matrimonio non dev’essere una prigione, anzi, per lui il vero amore è semplicemente esserci sempre per l’altra persona. Scherzosamente, quindi, ha aggiunto come uno dei suoi sogni era quello di avere un harem di donne tutte per lui. Non solo, l’uomo avrebbe persino deciso da chi sarebbe composto quest’ultimo ossia da Halle Berry, Misty Copeland e Michaela Boehm, la sua live coach.
Queste le parole in merito dell’attore: “Ne abbiamo parlato molto e abbiamo pianificato l’harem. È stato un esercizio liberatorio. All’inizio pensavo fosse una cosa orribile avere di questi pensieri, poi ho ripulito la mia mente, e ho capito che era giusto essere me stesso. Giusto pensare che Halle fosse attraente. Non mi rendeva una persona cattiva pensare che Halle fosse bellissima, anche se sono sposato. Mentre nella mia mente, nella mia educazione cristiana, anche i miei pensieri erano peccato“.
Per molti anni l’attore e sua moglie hanno provato ad essere monogami
Come detto, quindi, anche Will Smith ha confermato come i tradimenti, sia da parte sua che di sua moglie, erano reali. I due però non considerano questi come una rottura del loro legame dato che, come detto, sono una coppia aperta e per tanto c’è molto dialogo sull’argomento.
Tornando a parlare di Jada, nella sua famiglia ci sono anche altre persone che non credono nell’amore convenzionale e che lasciano diverse libertà al proprio partner. Prima di decidere di diventare una coppia aperta i due hanno sperimentato vari tipi di amore prima di trovarne uno che li rendesse davvero felici. Ad esempio per molti anni Smith e la sua consorte si sono attenuti alla monogamia non riuscendo però ad esserne soddisfatti.