Wanda Nara mostra le sue gambe su Instagram. La bella manager calcistica, infatti, ha indossato un paio di shorts e ha fatto andare in visibilio i suoi seguaci, che la seguono con costanza e passione. Uno stacco di gambe che non lascia indifferenti i maschietti che hanno subito riempito la foto di mi piace e commenti di apprezzamenti.
Wanda Nara fa impazzire i suoi fan del web, mostrando le sue bellissime gambe, indossando un paio di short.
La moglie di Icardi è solita postare foto in cui mostra le sue giunoniche forme e, tra le ultime, la vediamo indossare short attillati che mostrano le sue gambe toniche.
L’argentina – con un look total black – enfatizza le sue curve bombastiche che fanno girare la testa agli utenti della rete. Se, però, le sue gambe sono scoperte, non lo è il suo prorompente seno, nascosto dalla t-shirt scura.
Lo scatto ha avuto oltre 100 mila like e, tra questi, c’è anche il cuoricino di Elisabetta Franchi. La stilista ha messo mi piace alla foto per un motivo ben preciso: l’amico “speciale” che è al fianco della bella moglie del calciatore.
Chi è l’amico “speciale” della bella Wanda? Semplice: il suo accompagnatore a quattro zampe, Tano Icardi, terzo cane adottato dalla famiglia della bella argentina.
L’animale – un cane corso – è arrivato in casa nel 2017 e non è l’unico presente in casa: Wanda e suo marito, infatti, hanno adottato anche altri due cani.
A completare la banda di amici a quattro zampe, ci sono – infatti – Coco, un weimaraner, Junior e Luis, tutti aventi anche una pagina social ad hoc.
Una famiglia bella grande, visto che – sotto lo stesso tetto – oltre ai quattro cani, ci sono i 3 figli del precedente matrimonio di Wanda e le due figlie avute col calciatore.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…