Cinema

Violante Placido irriconoscibile, volto completamente stravolto: tutti sconvolti

Violante Placido ha mostrato sui social una foto in cui mostra il suo viso completamente diverso da come lo conosciamo. Ecco la motivazione.

Violante Placido è un’attrice italiana, conosciuta anche come cantante con lo pseudonimo di Viola e figlia dell’attore Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli e sorella degli attori Michelangelo e Brenno Placido.

Violante Placido – fantasynow.it

Violante Placido e il viso completamente stravolto

Inoltre, è nipote degli attori Gerardo Amato e Donato Placido, quindi fa parte di una famiglia da sempre dedita al mondo dello spettacolo e al mondo della recitazione da cui non poteva esimersi.

Nata a Roma nel 1976, esordisce nel 1993 al fianco di suo padre nella pellicola Quei bravi ragazzi e nel 1996 entra a far parte del cast dei film Vite Strozzate e Jack Frusciante è uscito dal gruppo, recitando al fianco di Stefano Accorsi.

Nel 2000 ottiene ruoli in alcune pellicole che non vengono molto prese in considerazione dal pubblico e dalla critica ma nel 2002 grazie al film L’anima gemella di Sergio Rubini ottiene una nomination come miglior attrice ai Nastri d’argento.

Nel 2003 viene candidata come miglior attrice protagonista ai David di Donatello per la sua interpretazione nel film Che ne sarà di noi per poi dopo altre pellicole nel 2009 vestire i panni della pornostar Moana Pozzi nella miniserie Sky, Moana.

Nello stesso anno ricopre il ruolo della Fata Turchina nella miniserie Pinocchio in onda su Rai1 per poi posare senza veli su Playboy e recitare nel 2010 al fianco di George Clooney nel film The American.

Violante Placido – fantasynow.it

Nel 2012 prende parte al secondo capitolo di Ghost Rider affiancando Nicolas Cage e nel 2014 entra a far parte del cast della serie tv Transporter: The Series.

Violante è anche una cantante e nel 2006 esordisce nel mondo della musica, con il nome Viola, grazie al singolo Still I, collaborando nel corso della sua carriera musicale con molti artisti italiani.

Ultimamente l’abbiamo vista in Rai nella fiction Fino all’ultimo battito, diretta da Cinzia TH Torrini recitando al fianco di Marco Bocci, Michele Venitucci, Fortunato Cerlino e Loretta Goggi.

Sentimentalmente è stata fidanzata con l’attore Fabio Troiano e con Massimiliano D’Epiro da cui ha avuto un figlio di nome Vasco.

Il motivo del nuovo volto

In un ultimo post di Instagram, Violante ha sorpreso tutti quanti mostrandosi con un volto completamente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Infatti nella foto la donna è vestita con un abito da sposa ed ha una folta barba castana.

Il nuovo aspetto della donna è dovuto al video musicale del suo nuovo brano, Tu stai bene con me, dove Violante interpreta una donna barbuta ispirandosi a La donna scimmia di Marco Ferreri.

Diretta da suo marito, la Placido ha voluto ringraziare anche suo figlio Vasco, che per la prima volta si è cimentato come attore al suo fianco.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni