Se l’attesissimo Elden Ring non ha placato la vostra voglia di videogiochi, quest’articolo fa per voi. Oggi, infatti, andremo a vedere le varie uscite di questo marzo 2022 su tutte le principale piattaforme da gaming.
Si parte subito a bomba dato che il primo del mese arriveranno su tutte le piattaforme diversi videogiochi: FAR: Changing Tides, Little Orpheus, Conan Chop Chop ma soprattutto Shadow Warrior 3.
L’atteso sequel dell’acclamato sparatutto in prima persona però sarà, almeno per il momento, in esclusiva per la console di vecchia generazione per quanto riguarda Playstation. La prima vera bomba, in questo senso è Elex II. Gli amanti della versione fisica, invece, dovranno attendere una settimana in più dato che arriverà nei negozi a partire dall’8.
In esclusiva per Ps4, Ps5 e PC, quindi, arriverà il 3 marzo Babylon’s Fall. Il giorno dopo fa capolino la nuova grande esclusiva targata Sony, ossia, Gran Turismo 7. L’atteso simulatore di guida, quindi, darà nuova linfa ad un genere di gioco ancora troppo di nicchia.
Torniamo a parlare di titoli multipiattaforma con il dlc di Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnorok e Submerged: Hidden Depths. L’11 avremo il ritorno in pompa magna di WWE con la sua serie targata 2K dopo un anno di stop. Uscirà su tutte le console, quindi, compresa Nintendo Switch Phantom Breaker: Omnia. Il 15 debutterà, inoltre, la versione aggiornata e migliorata per nuova generazione di Gta V.
Chiudiamo il mese, dunque, con una carrellata di multi piattaforma: Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, Relayer, Tiny Tina’s Wonderlands, King Arthur: Knight’s Tale e Crusader Kings III.
Infine diamo uno sguardo alle altre esclusive Sony partendo da quella Ps5, Ghostwire: Tokyo. Anche l’antenata della Playstation 5, riceverà una nuova esclusiva, ossia Ikai.
Chiudiamo il mese parlando dei videogiochi in uscita solo su Nintendo Switch: Triangle Strategy, Chocobo GP, .hack//G.U. Last Recode e soprattutto Kirby e la Terra Perduta. L’ultimo giorno del mese, invece, ci sarà l’attesissimo debutto di Death Stranding su Pc. Nessuna novità, almeno per questo mese, sul fronte Microsoft che si limiterà a proporre diversi multipiattaforma su Xbox One, Serie S e Serie X.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…