Dopo il GF, Valentina Vignali è ritornata in forma e lo ha dimostrato in una storia su Instagram, dove ha fatto vedere ai fan quanto è dimagrita. Sexy, bella e ammaliante, i suoi seguaci sono rimasti folgorati dalla sua innegabile bellezza.
Durante la partecipazione al popolare reality show di Endemol, la cestista ha preso qualche chiletto di troppo, tanto da venir criticata dai classici haters che non lasciano mai in pace nessuno. Valentina, come potete vedere dallo screenshot della storia che ha pubblicato su Instagram, si mostra in intimo.
Gambe scolpite, pancia piatta e sguardo ammiccante: un mix di sensualità che non ha lasciato indifferenti i suoi fedeli follower, i quali hanno inondato lo scatto con tanti cuoricini e commenti.
Oltre ad essere una sportiva, la Vignali è anche una modella e sicuramente l’attività che fa le permette di essere sempre in forma, poiché è costantemente sottoposta ad allenamenti che la rendono decisamente tonica e scolpita.
Classe, ’91, la Vignali dipana tutto il suo charme in 1 metro e 83 centimetri: un’altezza che le ha permesso di giocare nel mondo del basket, nella squadra Azzurra Basket VCO, a partire dal 2014.
Spesso la ragazza posta selfie e scatti che lasciano i fan a bocca aperta: apprezzata anche dalle donne, Valentina sa coniugare bellezza e forza fisica, in un corpo allenato e che trasuda tanto impegno, visti gli allenamenti ai quali si sottopone.
Nei vari scatti presenti sui social, la vediamo in costume, con crop top e jeans, in intimo sensuale ma anche nella tenuta da lavoro, ossia quella con la divisa della sua amata squadra. Chissà cosa riserverà in futuro la bella modella e sportiva italiano che, con il meraviglioso corpo che ha, può davvero concedersi tutto, dall’intimo alla tuta sportiva.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…