Valentina Autiero ha mandato tutti fuori controllo, pubblicando su Instagram una foto che è stata inondata di ‘mi piace’. La protagonista di Uomini e Donne trono Over, ha mostrato – infatti – il lato B, indossando un costume che lasciava veramente poco spazio all’immaginazione.
La romana dagli occhi di ghiaccio, infatti, si è fatta fotografare di spalle, mentre – intenta a camminare – ha rivelato quello che – di solito – non si vede il TV: il suo lato B.
La Autiero sta mostrando le sue grazie per conquistare Nicola Vivarelli, ricorrendo alle armi della seduzione? Può essere e non ci sarebbe nulla di male, d’altronde Valentina è una donna che sa come ammaliare l’uomo che desidera avere al suo fianco.
C’è un però: Nicola, come ricorderete, sta corteggiando Gemma con non poche polemiche di contorno da parte degli opinionisti dello studio di Maria De Filippi che ne mettono in discussione la buona fede, visto che la Galgani è molto più grande di lui. In particolare, Tina è sempre agguerritissima e non pensa che il giovane ufficiale possa nutrire dell’interesse per una donna così avanti con gli anni.
Valentina, però, non ha mai celato il suo interesse per il 26enne siculo che, però, sin dal primo momento, ha espresso la sua volontà di voler conoscere Gemma e che, per lui, la differenza d’età era solamente un numero, una variabile da non considerare.
Il perizoma, indossato dalla Autiero, però ha scatenato qualche critica, principalmente dagli haters che sono sempre lì a puntare il dito. Nella didascalia – presente nella foto – si legge:
“Grazie al nostro passato…siamo il nostro presente!! Bisognerebbe essere sicuri di sé stessi e dei sentimenti altrui. Alcune persone rimangono sempre un passo indietro anche quando fingono di essere altro”.
Vari utenti le hanno fatto notare che non c’era attinenza tra lo scatto, in cui mostra il sedere e la frase da lei postata.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…