Il trono over di Uomini e Donne continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di italiani grazie alle vicende amorose che riguardano i diversi protagonisti. In queste settimane, Gemma Galgani ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza con Sirius anche lontano dalle telecamere. Tuttavia, il sito Fanpage lancia uno scoop che riguarda proprio Nicola Vivarelli: l’ex fidanzata ha fatto delle rivelazioni inedite sul giovane corteggiatore.
Il protagonista assoluto delle nuove puntante del trono over è, senza alcun dubbio, Nicola Vivarelli meglio noto con il nome di Sirius. Il giovani, di soli 26 anni, ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza televisiva solo ed esclusivamente per conoscere Gemma Galgani. Contattata online dalla nota testata giornalistica, Fanpage, l’ex fidanzata ha rilasciato un intervista davvero interessante.
Nel dettaglio, Chiara Vannuci ha raccontato quando è iniziata la loro storia d’amore:
“HO CONOSCIUTO NICOLA QUANDO AVEVA 18 ANNI. IO NE AVEVO 23 O 24. NON È STATA UNA STORIA BELLISSIMA. ALL’EPOCA ERA UN RAGAZZO INFANTILE, NON SO SE ADESSO SIA CAMBIATO. SO CHE NON ERA LA STORIA ADATTA PER PENSARE AL FUTURO, NON MI ASPETTAVO GRANCHÉ DA QUEL LEGAME… SIAMO STATI INSIEME PER TRE O QUATTRO ANNI, FINO AL 2014 PIÙ O MENO”
In merito alla conoscenza, la giovane ha affermato che non crede alla relazione e pensa che il suo x fidanzato pendi di più alle telecamere. Tuttavia, Chiara Vannuci ha voluto precisare che non lo frequenta da molto tempo quindi non sa cosa gli passa per la testa. Insieme hanno fatto anche un provino per Uomini e Donne in una discoteca della Versilia nonostante fossero legati sentimentalmente.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…