La quarantena e l’emergenza che vede travolta l’Italia intera ha scombussolato un po tutti, compresi i programmi televisivi. A quanto pare infatti anche la TV ha subito delle restrizioni, sopratutto i programmi che vedevano pubblico in studio. A quanto parò con il nuovo decreto emanato proprio nella giornata di ieri 26 Aprile. il Presidente Conte, ha predisposto finalmente, un piccolo privilegio, ovvero quello di riavere di nuovo in televisione i nostri programmi preferiti.
A ripartire alla grande con le nuove puntate tutte saranno infatti alcuni programmi di Canale Cinque. Le porte dei nostri programmi televisivi preferiti finalmente si riapriranno il 4 maggio. Parliamo infatti del programmo più seguito e amato di sempre, Uomini e Donne. A quanto pare infatti non sarà l’unico, inatti insieme al programma di Maria De FIlippi si riaprirà anche quello di Paolo Bonolis Avanti un altro e L’Eredità
La televisione come il Paese intero, aveva subito il lockdown ed ora è pronta a ripartire di nuovo con grande grinta, anche se costretti a rispettare alcune restrizioni.
A quanto pare però i programmi non ritorneranno come prima. Pare infatti che questi torneranno con le dovute disposizioni e restrizioni emanate dal Presidente Conte. Come sempre Uomini e Donne, ritornerà su Canale Cinque alle 14.45 con una versione totalmente rinnovata. Il programma non si terrà infatti nello studio della Mediaset, ma ognuno nelle proprie abitazioni, con una versione del tutto virtuale. Ovviamente per il ritorno in studio purtroppo si deve aspettare ancora un po.
Ma a riaprire e a ritornare quasi alla normalità sarà anche il programma di Caterina Balivo Vieni da Me, il programma di Paolo Bonolsi e Luca Laurenti Avanti un altro, con puntate inedite. Anche Flavio Insinna ritornerà con la sua Eredità su Rai 1. Sulla Rai infatti ritornerà anche Elisa Isoarsi con la Prova del Cuoco circa l’11 maggio. Ma non ci dimentichiamo della bravissima Eleonora Daniele con Storie Italiane, Lorella Cuccarini e Marco Liorni con La vita in Diretta.
Insomma, pare che uno spiraglio di luce si inizia a intravedere dopo questi giorni cosi tristi e bui di questa terribile emergenza.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…