Tom Holland, star di Spider-Man e dell’imminente Uncharted, ha dichiarato di voler prendere parte ad un altro capolavoro Playstation.
Il successo planetario di Spider-Man ha catapultato Tom Holland nell’olimpo degli attori di Hollywood ed il suo futuro sembra più roseo che mai. In attesa di capire se tornerà a vestire i panni dell’arrampicamuri o se dirà basta affrancandosi dal ruolo per crescere in ambito professionale con ruoli più variegati e via via complessi, l’attore si appresta a presentare il debutto nelle sale di Uncharted.
Proprio partendo dal suo ruolo da protagonista nella trasposizione cinematografica dell’amatissimo videogioco dei “cagnacci”, Tom Holland ha fatto capire di essere un appassionato di videogame Sony e in particolar modo di quelli sviluppati da Naughty Dog. Rispondendo ad una domanda, infatti, ha spiegato che gli piacerebbe far parte del film su Jak & Daxter.
Spiegando meglio la sua idea, Tom ha aggiunto che vorrebbe si trattasse di un film in Live Action e non di un cartone animato (il videogame era sviluppato in cell shading). L’attore inoltre ha chiarito che gli piacerebbe veder realizzato il progetto dallo studio indipente A24 e che gli piacerebbe interpretare il protagonista umanoide: “Mi piacerebbe realizzare un film di Jak & Dexter e io vestirei i panni di Jak, ma lo farei realizzare ad A24, così da renderlo molto strano e oscuro. Vorrei realizzare una sorta di versione live-action assurda di Jak & Daxter”
Insomma, per quanto l’idea di Tom Holland sia stuzzicante e avrà solleticato la fantasia di tantissimi fan di vecchia data, appare più un volo pindarico che una possibilità concreta. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film su Jak & Daxter? E se sì preferireste una versione cartone animato come per Ratchet & Clank o una versione in live action con protagonista il buon Holland?
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…