Alessandro Cattelan sbarca su Netflix con un format nuovo e intrigante: cos’è e quando sarà disponibile Una semplice domanda.
Ogni due anni Netflix chiede ai propri abbonati di spendere una cifra leggermente superiore per ampliare e migliorare la propria offerta. In molti si chiedono in cosa consista questa varietà e questo miglioramento. La risposta in parte è data dalla qualità delle ultime produzioni. Sia serie tv che film sono tutte ad un livello che sfiora l’eccellenza, sicuramente migliori sia di fattura che per interpreti che vi sono coinvolti.
La compagnia probabilmente ha notato che la concorrenza, specie Amazon, ha indovinato alcuni contenuti che possono attrarre il pubblico italiano non necessariamente interessato ai cataloghi di film e serie (in particolar modo Lol e la serie sui Ferragnez). Proprio per rispondere a questa esigenza ha prodotto un programma di Alessandro Cattelan che s’intitola Una semplice domanda e debutterà in esclusiva su Netflix il prossimo 18 febbraio.
Il tema conduttore del viaggio e del programma è una semplice domanda, appunto: Come si fa ad essere felici? Il conduttore nel trailer apre dicendo che nella sua vita non ha mai capito se ci sia una ricetta per esserlo ed il conoscere lo stile di vita di persone completamente diverse potrebbe portarlo ad avere una risposta, ci riuscirà? Per scoprirlo basta collegarsi a Netflix a partire dal 18 febbraio, per appassionarsi ad un percorso che forse non ha un vero fine e probabilmente non ha una vera risposta.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…