Durante la 71esima edizione dei Golden Globe, la Walt Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Muppets Most Wanted, il secondo episodio diretto da James Bobin che riporta sul grande schermo la divertente banda di pupazzi e personaggi creata da Jim Henson.
Nel simpatico filmato viene ancora una volta preso di mira il web, ironizzando su quelle pellicole che si gonfiano di premi e nomination ricevute, che Muppets Most Wanted non ha ricevuto:
La sinossi ufficiale:
“Muppets Most Wanted” della Disney porta l’intera banda dei Muppet in un tour mondiale da tutto esaurito nei più grandi teatri e in alcune delle tappe più interessanti d’Europa tra cui Berlino, Madrid e Londra, Purtroppo per loro e per nostra fortuna il caos segue i Muppet anche all’estero, in quanto si ritrovano involontariamente invischiati in un crimine internazionale ordito da Costantine, criminale numero uno al mondo e sosia di Kermit e dal suo vile assistente e complice Dominic alias “Numero 2″, interpretato dall’attore Premio Emmy Ricky Gervais (The Office, Una notte al museo, Ghost Town). Il cast include anche gli attori Premio Emmy Tina Fey (30 Rock, Mean Girls, Notte folle a Manhattan) nei panni di Nadya una grintosa guardia carceraria e Ty Burrell (in tv Modern Family) in quelli di un agente dell’Interpol.
Muppets Most Wanted è diretto da James Bobin, già regista del primo episodio I Muppet, mentre la sceneggiatura è scritta da Nicholas Stoller. Tra il cast live-action Tom Hiddleston, Christoph Waltz, Ricky Gervais, Tina Fey, Danny Trejo e Ray Liotta. Le musiche invece sono composte da Bret McKenzie.
Muppets Most Wanted uscirà nei cinema statunitensi il 21 marzo 2014.