IMAX ha rilasciato una nuova locandina di Divergent, la trasposizione cinematografica del primo capitolo dei romanzi di Veronica Roth diretta da Neil Burger.
Si tratta di un poster realizzato per una serie di locandine chiamata Fanfix, e verrà utilizzata nelle sale del circuito IMAX per l’anteprima del film il 20 marzo.
L’immagine è stata creata da Victo Ngai, pluripremiato artista e illustratore, che ha commentato:
Volevo catturare la scena di Tris e Quattro che saltano da un treno in movimento. Rappresenta non solo il coraggio necessario per diventare un Intrepido, ma simboleggia anche il salto dalla loro vecchia fazione ad una nuova vita, dalla quale non possono tornare indietro.
La sinossi ufficiale:
Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un’emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità.
Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti.
Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.
L’uscita di Divergent è prevista per il 21 marzo 2014 negli USA, mentre in Italia arriverà il 3 aprile. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Kate Winslet, Jai Courtney, Theo James, Ray Stevenson, Miles Teller, Mekhi Phifer, Maggie Q, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Ashley Judd e Amy Newbold.
Il secondo capitolo della saga, Insurgent, uscirà il 20 Marzo 2015, mentre il terzo episodio, Allegiant, uscirà nelle sale il 18 Marzo 2016.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…