Dopo il primo trailer rilasciato qualche giorno fa, sono stati diffusi importanti aggiornamenti sulla quarta stagione di Once Upon a Time (C’era una volta, in Italia), la serie tv fantasy statunitense in onda su ABC.
Come sappiamo, tra le grandi novità di quest’anno, c’è l’inserimento dei personaggi chiave di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, l’avventura animata firmata Disney dello scorso Natale.
E arriva oggi notizia di due importanti new entry nel cast della serie: si tratta di Tyler Jacob Moore (Shameless), che interpreterà il principe Hans e che debutterà nella terza puntata, e di John Rhys-Davies (Indiana Jones, Il Signore degli Anelli), che vestirà i panni del Re dei Troll, Granpapà (Pabbie in originale).
Sono inoltre state rilasciate delle nuove foto ufficiali della stagione: gli scatti mostrano proprio Georgina Haig nel ruolo di Elsa, la regina di Arendelle, e Scott Michael Foster in quello di Kristoff, il mercante di ghiaccio promesso sposo di Anna. È in una foto si vede anche la renna Sven!
Potete vederle dopo il filmato mostrato al Comic-Con 2014 di San Diego, una clip in cui troviamo le due sorelle Elsa ed Anna:
https://www.youtube.com/watch?v=2XyVKVwuyTI
La quarta stagione di Once Upon a Time (C’era una volta, in Italia) partirà il prossimo 28 settembre negli Stati Uniti su ABC.