Dopo il piccolo battibecco tra David Lynch e il network Showtime, sembra finalmente tutto risolto per il ritorno di Twin Peaks, la famosa serie televisiva statunitense degli anni novanta ideata dallo stesso e da Mark Frost.
E ci arrivano delle importanti notizie sullo show, che si è visto raddoppiare il numero degli episodi previsti, passando da 9 a 18 puntate. Inoltre, il compositore Angelo Badalamenti tornerà a curare la colonna sonora della serie.
La miniserie, attesa per il 2016 su Showtime, vedrà il ritorno di alcuni dei personaggi dello show originale. È stata infatti confermata la presenza di Kyle MacLachlan, che tornerà nei panni dell’agente Dale Cooper. Saranno inoltre presenti Dana Ashbrook (Bobby Briggs) e Sheryl Lee (Laura Palmer / Maddy Ferguson), oltre alla quasi certa Sherilyn Fenn (Audrey Horne), anche se non sappiamo esattamente in quale “forma” vedremo le due attrici, dato che i loro personaggi sono morti o presunti tali.
Lo show tornerà diciotto puntate, che andranno in onda sul network statunitense Showtime. Il ritorno avverrà in occasione del 25esimo anniversario dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie, la cui cancellazione è avvenuta dopo solo due stagioni.
La nuova serie non sarà un remake, ma un vero e proprio seguito dello show originale. Lynch dirigerà tutti gli episodi, sulle sceneggiature scritte interamente da lui e da Frost. In questo modo si ritornerà in un certo senso alle radici dello serie, e quindi alla qualità della prima stagione.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…