La Hasbro ha rilasciato un mucchio di immagini promozionali di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il nuovo capitolo dell’omonima saga ispirata ai robot mutanti diretto da Michael Bay e nei cinema italiani dal 10 luglio 2014.
Si tratta di una serie di immagini in cui vengono mostrati tutti i robottoni del nuovo episodio, da Optimus Prime a nuovi robot, da Bulblebee ai nuovi Dinobot!
Potete scoprirli tutti nella galleria in basso:
Transformers 4: L’Era dell’Estinzione seguirà gli eventi di Transformers 3, e vedrà il ritorno degli Autobot già visti, oltre a delle new-entry, e dei Decepticon, tra i quali farà il suo ingresso l’ancora sconosciuto Cyclonus. Compariranno inoltre i Dinobots, metà robot e metà dinosauri metallici.
Secondo le dichiarazioni del regista Michael Bay, il nuovo film sarà più serio e cupo, più cinematografico e meno infantile rispetto ai precedenti, e avrà più scene ambientante nello spazio.
La sinossi ufficiale:
Transformers 4 inizia appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L’umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre un’antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.
Tra il rinnovato cast ci saranno Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Titus Welliver, Sophia Myles,Li Bingbing, Nicola Peltz, Jack Reynor, e T.J. Miller.
Transformers 4: L’Era dell’Estinzione uscirà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014, mentre nelle sale italiane arriverà il 10 luglio 2014.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…