Televisione

True Detective, quarta stagione: quando esce e dove vederla in streaming

True Detective sta per tornare con una quarta stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

True Detective è una serie televisiva in onda sul canale HBO diventata in breve tempo una delle serie di maggior successo degli ultimi 10 anni conquistando sia la critica che il pubblico.

True Detective – fantasynow.it

True Detective: ecco la quarta stagione

Iniziata nel 2014, la serie nella sua prima stagione narra le vicende dei detective Rust Chole e Marty Hale che si intrecciano nella ricerca di alcuni serial killer in Louisiana nel giro di diciassette anni in un arco narrativo che va dal 1993 al 2012 ripercorrendo le loro vite e le loro avventure lavorative fino al momento in cui un caso non viene riaperto e riportato alla luce.

Ad interpretare i protagonisti della prima stagione ci sono Matthew McConaughey nel ruolo di Rust Chole mentre nei panni di Marty Hale troviamo l’attore Woody Harrelson.

Per quanto riguarda la seconda stagione, invece, la trama gira attorno ad un omicidio avvenuto a Vinci, una contea immaginaria di Los Angeles, nei confronti di un importante politico del posto. Ad indagare sul caso i detective Raymond Velcoro detto Ray e Antigone Bezzerides detta Ani interpretati rispettivamente da Colin Farrell e Rachel McAdams con la partecipazione di Vince Vaughin nel ruolo di Frank Semyon imprenditore che tenta di riciclare il suo passato da criminale.

Nella terza stagione invece la trama è incentrata sulla scomparsa di due fratellini di Arkansas, una cittadina dell’Altopiano di Ozark e le indagini vengono affidate ai detective Wayne Hays interpretato da Mahershala Ali e da Amelia Reardon interpretata da Carmen Ejogo. La storia si sviluppa con degli archi narrativi che oltre incentrarsi sul caso stesso svelano il passato dei due detective.

La quarta stagione che si intitolerà True Detective: Night Country, è stata messa ufficialmente in produzione e Barry Jenkins e Issa López faranno da esecutori produttivi con quest’ultima che farà anche da sceneggiatrice dell’intera stagione e regista del primo episodio.

Le parole del capo programmazione HBO

Al momento non si hanno ulteriori notizie ma secondo alcune fonte pare che la storia sarà sviluppata nell’Artico e come protagoniste ci saranno due detective donne.

Lo scorso anno Casey Bloys, capo della programmazione HBO aveva dichiarato che si stavano mettendo all’opera per trovare degli scrittori che dessero alla serie uno script che avesse il tono giusto per una nuova stagione che avrebbe dato una nuova idea interessante.

Nelle ultime settimane, lo stesso, ha annunciato che per True Detective stanno portando aventi molte idee interessanti affermando di restare sintonizzati per avere maggior informazioni.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni