Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, trailer italiano e nuovi poster

Transformers 4: L'Era dell'Estinzione

A circa un mese di distanza dal primo breve spot,  Paramount/Universal ha finalmente rilasciato il teaser trailer di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, il nuovo capitolo dell’omonima saga ispirata ai robot mutanti Hasbro diretto da Michael Bay e nei cinema italiani dal 10 luglio 2014.

Nel filmato, che dura circa due minuti e mezzo, vediamo i personaggi presenti nella pellicola, compreso Optimus Prime, in scene di azione e combattimenti.

Sono stati inoltre rilasciati anche dei nuovi poster del lungometraggio, in cui vediamo Mark WahlbergJack ReynorNicola Peltz e il nuovo look di Optimus Prime.

Potete trovare il trailer nei player in basso, sia in italiano che in lingua originale, seguito dai nuovi poster:

https://www.youtube.com/watch?v=Jjs5C3o6lGM

Sembra che il trailer nasconda un contenuto virale. In una sequenza infatti viene mostrato un manifesto con un numero telefonico, “855-363-8392”. Qualcuno ha provato a chiamare quel numero e… sorpresa! Un messaggio vocale annuncia:

Attenzione cittadini: siamo in uno stato di emergenza globale. Siete invitati a stare lontani da ogni Transformers. Segnalate subito eventuali avvistamenti. Ricordate: i Transformers possono nascondersi ovunque. Avvisate. Tenete gli occhi aperti e teneteci informati. Per aggiornamenti potete vistare il sito TransformersAreDangerous.com. Ripeto, TransformersAreDangerous.com.

Cosa contiene il sito TransformersAreDangerous.com? Questo manifesto!

Transformers 4: Transformers Are Dangerous

Transformers 4: L'Era dell'EstinzioneTransformers 4: L'Era dell'EstinzioneTransformers 4: L'Era dell'EstinzioneTransformers 4: L'Era dell'Estinzione

Transformers 4: L’Era dell’Estinzione seguirà gli eventi di Transformers 3, e vedrà il ritorno degli Autobot già visti, oltre a delle new-entry, e dei Decepticon, tra i quali farà il suo ingresso l’ancora sconosciuto Cyclonus. Compariranno inoltre i Dinobots, metà robot e metà dinosauri metallici.

Secondo le dichiarazioni del regista Michael Bay, il nuovo film sarà più serio e cupo, più cinematografico e meno infantile rispetto ai precedenti, e avrà più scene ambientante nello spazio.

La sinossi ufficiale:

Transformers 4 inizia appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L’umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre un’antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Tra il rinnovato cast ci saranno Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Titus Welliver, Sophia Myles,Li Bingbing, Nicola Peltz, Jack Reynor, e T.J. Miller.

Transformers 4: L’Era dell’Estinzione uscirà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014, mentre nelle sale italiane arriverà il 10 luglio 2014.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento