Cinema

Top Gun Maverick, rivelazione su Tom Cruise: il segreto che nessuno sapeva

Un attore di Top Gun: Maverick ha lasciato senza parole tutti i fan. Ecco cosa ha svelato e di chi si tratta.

In questi giorni nelle sale cinematografiche è possibile guardare il sequel di Top Gun, intitolato Top Gun: Maverick, con protagonista ancora una volta Tom Cruise.

La pellicola è il sequel del film cult anni ’80 Top Gun, che fu distribuito nei cinema nel 1986 e oltre il protagonista nel suo ruolo ritroviamo anche Val Kimer neri panni di Tom Iceman Kazinsky.

Top Gun: Maverick – fantasynow.it

Top Gun: Maverick, la confessione di un attore protagonista

L’idea di realizzare un sequel del primo capitolo era in mente già poco tempo dopo la distribuzione di Top Gun ma le modifiche avvenute alla tecnologia militare stoppò l’idea in quanto il Dipartimento di Difesa militare vietò di riprendere i nuovi strumenti.

Successivamente nel 2014 fu annunciato l’arrivo del famigerato sequel e soltanto nel 2017 Tom Cruise affermò che le riprese sarebbero iniziate nel 2018 come infatti avvenuto fino ai primi mesi del 2019.

Nonostante fosse stato programmato per il 2020, a seguito della pandemia Covid-19 che ha posticipato l’arrivo di molti film, Top Gun: Maverick è stato distribuito a partire dal 25 maggio per quanto riguarda il mercato italiano.

A fare da colonna sonora ed ad ambire all’Oscar per la miglior canzone c’è Lady Gaga con il brano Hold My Hand mentre tra i nuovi protagonisti che spiccano c’è Glen Powell che interpreta Hangman.

Classe 1988, l’attore ha preso parte a molte pellicole tra cui nel 2012 ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, facendosi conoscere dal grande pubblico per il suo ruolo nella serie Scream Queens.

In un’intervista, Powell ha dichiarato che il motivo per cui ha scelto di diventare un attore è stato proprio Tom Cruise.

Le parole di Glenn Powell

“Molti sono diventati piloti dopo aver visto Top Gun” – dichiara l’attore – “Molti invece sono diventati attori dopo aver visto Tom Cruise, come è accaduto a me. Ad un certo punto sul set mi sono ritrovato accanto a lui e ho pensato che non poteva esserci niente di meglio. È stata un’esperienza pazzesca”.

Con queste parole non solo l’attore ha dimostrato di essere un vero fan sfegatato di Tom Cruise ma ha dichiarato di essere arrivato dov’è ora proprio grazie alla stima di colui che è diventato un suo collega sul set, dichiarando di aver realizzato un sogno avendo recitato al suo fianco.

Glen Powell oltre a essere un bravissimo attore è anche molto simpatico come si può notare da molte sue interviste e noi gli auguriamo di avere una carriera lungimirante come quella del suo beniamino.

Glen Powell – fantasynow.it

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni