Tom Holland ha parlato di un retroscena riguardante Uncharted e la sua fidanzata Zendaya Coleman: cosa è successo tra gli attori del momento?
Parte del successo di Spider-Man è sicuramente legato all’affetto che il pubblico nutre per Tom Holland e Zendaya Coleman. I due attori, che interpretano nel film Peter Parker e la storica fidanzata Mary Jane Watson, hanno fatto appassionare i più giovani alla storia d’amore sul set, diventata poi una vera e propria relazione anche fuori dal maxi schermo. I primi ad accorgersi che i due attori si piacevano davvero sono stati i fan, che hanno catturato sguardi languidi e imbarazzo quando si trovavano fianco a fianco.
Il racconto dell’attore: “A proposito di Uncharted, ho vissuto un momento esilarante sul set di Spider-Man: No Way Home. Praticamente abbiamo girato il film subito dopo aver finito Uncharted, e un giorno ero seduto con Zendaya e stavo cercando di spiegarle di cosa parlasse il film. E le ho raccontato che c’era una scena folle in cui il mio personaggio sta cadendo da un aeroplano e viene investito da un’auto, e anche l’auto sta cadendo dall’aeroplano’ Lei non è rimasta esattamente impressionata. Il suo commento è stato: ‘Wow, sembra un film ridicolo'”.
Tom, che è fan della saga videoludica e di Nathan Drake, ha difeso però il film e le ha detto di aspettare prima di etichettarlo troppo presto come un film stupido: “Le ho detto che doveva aspettare e vedere il film. Sono sicuro che abbia senso quando vedi il film!”.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…