Cinema

Tom Holland, lite con Zendaya su Uncharted: cosa è successo

Tom Holland ha parlato di un retroscena riguardante Uncharted e la sua fidanzata Zendaya Coleman: cosa è successo tra gli attori del momento?

Parte del successo di Spider-Man è sicuramente legato all’affetto che il pubblico nutre per Tom Holland e Zendaya Coleman. I due attori, che interpretano nel film Peter Parker e la storica fidanzata Mary Jane Watson, hanno fatto appassionare i più giovani alla storia d’amore sul set, diventata poi una vera e propria relazione anche fuori dal maxi schermo. I primi ad accorgersi che i due attori si piacevano davvero sono stati i fan, che hanno catturato sguardi languidi e imbarazzo quando si trovavano fianco a fianco.

Sebbene i due ragazzi non abbiano lo stesso appeal di Brad Pitt e Angelina Jolie, quando due attori che recitano la parte dei fidanzati si innamorano davvero è sempre un boost per la loro popolarità. Così è stato anche per Tom e Zendaya, oggi coppia fissa e attori emergenti della fabbrica delle star di Hollywood. Tuttavia anche tra fidanzati innamorati non sempre tutto va bene e anche le due giovani star hanno diverbi, punti di vista differenti e momenti no.

Tom Holland racconta con disappunto il parere di Zendaya su Uncharted

In queste settimane Tom Holland si trova in giro per l’Europa per il press tour e la presentazione di Uncharted. Durante l’appuntamento con la stampa a Roma, i giornalisti hanno chiesto all’attore cosa pensasse la sua fidanzata del film in uscita e l’attore ha rivelato che non è esattamente entusiasta della tipologia di film. Questo almeno quando Tom le ha spiegato la scena che gli era piaciuta di più durante le riprese, la stessa con la quale si apre il trailer ufficiale di Uncharted.

Il racconto dell’attore: “A proposito di Uncharted, ho vissuto un momento esilarante sul set di Spider-Man: No Way Home. Praticamente abbiamo girato il film subito dopo aver finito Uncharted, e un giorno ero seduto con Zendaya e stavo cercando di spiegarle di cosa parlasse il film. E le ho raccontato che c’era una scena folle in cui il mio personaggio sta cadendo da un aeroplano e viene investito da un’auto, e anche l’auto sta cadendo dall’aeroplano’ Lei non è rimasta esattamente impressionata. Il suo commento è stato: ‘Wow, sembra un film ridicolo'”.

Tom, che è fan della saga videoludica e di Nathan Drake, ha difeso però il film e le ha detto di aspettare prima di etichettarlo troppo presto come un film stupido: “Le ho detto che doveva aspettare e vedere il film. Sono sicuro che abbia senso quando vedi il film!”.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni