I fan di Tom Hanks sono in stato d’allerta, durante la premiere australiana del film Elvis, dunque, gli spettatori avrebbero notato un dettaglio sulla sua mano che li ha preoccupati. Come sappiamo, dunque, nel film egli ha interpretato lo storico manager del re del pop.
L’anteprima, quindi, è andata in onda lo scorso 4 giugno in una cittadina a circa cinquanta miglia da Brisbane. Oltre alle speculazioni fatte dai fan, ci sono state diverse conferme anche da parte del Daily Mail sul problema che ha afflitto durante la serata della premiere la mano destra dell’uomo.
Nello specifico quest’ultima avrebbe iniziato a tremare vistosamente mentre egli era sul palco. Tom Hanks, quindi, per riuscire a mantenere fermo il microfono ha dovuto persino usare entrambe le mani. Ad un certo punto, quindi, l’attore “si è arreso” e ha preso il microfono direttamente con la mano sinistra, la quale era in tasca fino a quel momento.
Lì per lì, dunque, il pubblico non sembra essersene accorto ma i primi segnali d’allarme sono partiti dal web. Durante la premiere, dunque, sul palco Tom Hanks ha ringraziato il pubblico specificando come la Gold Coast è il suo posto preferito per girare.
Nonostante sia stato a Roma, Dublino, Marocco etc nella sua lunga carriera, il fascino dell’Australia per lui resta inarrivabile, grazie anche alla celebre catena di liquori dell’isola, la Dan Murphy.
Tom Hanks, dunque, era arrivato sull’isola nel 2020 ma, quasi subito dopo il suo arrivo, egli e sua moglie Rita Wilson furono contagiati dal covid-19. I due, quindi, hanno raccontato in varie occasioni il loro lungo calvario subito prima di poter tornare a “vivere”.
Al momento, inoltre, il giornale non ha fornito ulteriori dettagli sul malore accusato dall’attore, anche se la paura di vedere anzitempo terminare la carriera dell’uomo è tanta. Sappiamo come solo qualche mese fa il mondo dello spettacolo abbia perso Bruce Willis e vedere un altro volto storico di Hollywood ritirarsi prematuramente sarebbe davvero un duro colpo da mandare giù.
Ovviamente è altresì sbagliato pensare al peggio, d’altronde l’unica cosa che possiamo fare in questo caso è attendere notizie ufficiali dal diretto interessato. Soltanto lo stesso Tom Hanks, infatti, potrà chiarirci il reale motivo dietro quel piccolo malore.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…