Sembra essere tornato sotto le luci della ribalta Tom Cruise. Dopo aver fatto il pieno di complimenti per l’ottima riuscita del sequel di Top Gun, l’attore è stato travolto dal gossip. Sembra, infatti, che la sua storia d’amore con Hayley Atwell sia giunta ai titolo di coda.
Stando a quanto riportato dal Sun, infatti, la relazione fra i due personaggi del mondo dello spettacolo sembra giunta nuovamente alla fine. I due, che si erano conosciuti sul set dell’ultimo film dedicato alla saga di Mission Impossible, dunque, avrebbero smesso di frequentarsi per la seconda volta.
Dopo molti alti e bassi, quindi, Tom Cruise e Hayley Atwell avrebbero deciso di comune accordo di restare semplicemente amici piuttosto che far funzionare qualcosa che effettivamente non va.
La prima separazione, dunque, non sarebbe avvenuta neanche così tanto tempo fa dato che risale al settembre di quest’anno. Ad aver influito sulla buona riuscita del rapporto, quindi, sarebbe stata la troppa fama attorno la coppia e di conseguenza anche l’eccessiva esposizione mediatica.
Nonostante ciò la Atwell non si è persa la premiere di Top Gun: Maverick, l’ultimo film uscito con protagonista proprio il suo ex compagno. Quest’ultima però non è l’unica ad aver sostenuto la pellicola dato che si trova al primo posto al botteghino praticamente in ogni nazione.
La tresca con Hayley, inoltre, è stata per Tom Cruise la sua prima vera relazione dalla fine del suo matrimonio con Katie Holmes. Quest’ultimi, quindi, sono stati legati per circa sei anni dal 2006 al 2012 dando alla luce anche una bambina, Suri.
Se Tom può vantare una grande carriera nel mondo del cinema, egli non è stato poi così fortunato in amore dato che sono ben tre i divorzi avuti. Tolto quello di cui abbiamo appena parlato, infatti, ce ne sono altri due ossia con Mimi Rogers, con cui è stato sposato dal 1987 al 1990 e quello con Nicole Kidman iniziato proprio negli anni ’90 e finito nel 2001.
Per chi non conoscesse bene l’attrice, infine, Hayley Atwell è conosciuta principalmente per il ruolo di Peggy Carter nel primo film di Captain America. Come detto, inoltre della sua vita privata si conosce poco dato che ha sempre preferito mantenere un profilo basso.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…