Come abbiamo già ribadito durante le varie anteprime, l’ultima serie tv di casa Rai, Noi, con protagonista Lino Guanciale, è stata fatta basandosi su un popolarissimo show americano, This is Us. Proprio negli ultimi mesi, quindi, la sesta ed ultima stagione della serie è sbarcata sulla NBC.
Niente da temere nemmeno per i fan italiani però dato che l’arrivo del programma su Sky Fox Life è stato già confermato. Per chi non vuole aspettare il debutto della versione doppiata in italiano però, potrà già seguire le vicende di This is Us sui vari siti specializzati nello streaming.
Ovviamente quest’alternativa è fortemente sconsigliata dato che oltre ad essere illegale avrà quasi certamente una qualità video non all’altezza. Il debutto su Fox Life, al canale 114 di Sky, quindi, dovrebbe avvenire nel corso di questa primavera. Ovviamente non sarete tenuti a guardare gli episodi alla loro prima messa in onda dato che sono previste numerose repliche.
Tra l’altro gli abbonati a Sky potranno guardare in tutta comodità This is Us servendosi del canale streaming del servizio. In questo modo potremo portare la serie tv sempre con noi installando l’app su smartphone e tablet. Decisamente meno rassicurante la situazione per i non abbonati dato che non sono ancora previste repliche in chiaro del programma.
La trama per la serie tv che ha esordito nel 2016, ovviamente, è pressoché la stessa di Noi. Una coppia sposata, in questo caso formata da Jack e Rebecca, sta aspettando la nascita di tre gemelli ma non tutto va come sperato ed uno dei bambino non riesce a superare il travaglio.
Per questo motivo la coppia sposata decide di adottare un bambino afroamericano abbandonato dal suo vero padre vicino ad una stazione dei pompieri. I due gemelli, quindi, nel futuro saranno rispettivamente un attore amante della vita mondana e una ragazza con problemi di alimentazione. D’altro canto il loro fratello acquisito si metterà alla ricerca del suo vero padre.
Proprio quest’ultimo scoprirà, inoltre, come la sua madre adottiva ha sempre saputo chi fossero i suoi veri genitori. Nonostante una storia avvincente che ha tenuto il pubblico Usa incollato allo schermo Noi non sembra stia macinando gli ascolti previsti dalla Rai risultando un mezzo flop.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…