Lo sappiamo, Netflix è già da diversi mesi al lavoro su The Witcher 3. I lavori su questa terza stagione dello show televisivo, dunque, sono iniziati da diverso tempo.
Con il ritorno della saga, quindi, Henry Cavill tornerà a vestire i panni di Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri più famoso della storia dei videogiochi. L’arrivo di The Witcher 3, inoltre, tolto il finale aperto della precedente stagione, non sorprende nessuno.
Il successo della serie, infatti, è andato via via crescendo finchè la seconda stagione non è arrivata ad imporsi come uno degli show più apprezzati sulla piattaforma streaming. Di conseguenza però le aspettative adesso si sono alzate terribilmente con i fan del brand che esigono un prodotto all’altezza delle prime due stagioni.
Proprio poche settimane fa, inoltre, abbiamo avuto la conferma di come la riprese di The Witcher 3 si svolgeranno proprio in Italia. Questa però non è l’unica novità, infatti, Netflix sarebbe pronto ad ampliare il cast della serie. Ad anticipare queste nuove aggiunte, quindi, ci avrebbe pensato il noto sito Redanian Intelligence.
Il primo nome emerso è quello di Ryan Hayes il quale interpreterà Artaud Terranova, un potente mago che ha preso parte al colpo di stato di Thanedd. Al suo fianco, inoltre, ci sarà Michalina Olszanska, anche se il personaggio di quest’ultima non è stato ancora rivelato.
Non solo, in questa terza stagione troveremo anche Kate Winter che sarà Putney. Ancora sconosciuti invece i personaggi di Harvey Quinn e Poppy Almond anche se alcuni sono pronti a scommettere che saranno dei maghi.
Insomma sono diversi i personaggi nuovi che vedremo in The Witcher 3 e che andranno ad affiancare i volti storici della saga. Passando alla trama, quest’ultima dovrebbe finalmente prendere il via in questa nuova stagione con le prime due che sarebbero solamente servite a gettare le basi della storia.
Quest’ultima, quindi, si baserà sul libro preferito dello scrittore della serie ossia Il Tempo della Guerra. Quest’ultimo, inoltre, è il quarto libro della saga, il secondo dopo Il Sangue degli Elfi, libro che ha ispirato diverse parti della precedente stagione.
Fra l’altro i due romanzi sono strettamente collegati dato che si concentrano sul personaggio di Ciri e sul suo percorso. Al momento, infine, non sappiamo quando la serie tornerà su Netflix.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…