The White Lotus per la sua seconda stagione si avvarrà della presenza di tre attrici italiane. Ecco chi sono.
The White Lotus è una serie tv statunitense di genere commedia, che è stata mandata in onda nella sua prima stagione nel 2021 sul canale HBO.
La trama gira intorno alla vita di un gruppo di clienti e di dipendenti di un resort di lusso sito nelle Hawaii andando a incentrarsi nei rapporti famigliari con i relativi segreti svolgendosi nel corso di una settimana.
Grazie al successo ottenuto, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione che si intitolerà The White Lotus: Sicily.
Come preannuncia il nome della seconda stagione, la serie sarà ambientata in Italia in un resort di lusso di Taormina e si concentrerà su un gruppo di ospiti di questa struttura con protagonisti diversi rispetto alla prima stagione.
Nelle nuove storie create da Mike White, ci saranno anche alcuni personaggio che saranno interpretati da tre attrici italiane molto famose.
Stiamo parlando di Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco. Le donne sono già al lavoro in quanto le riprese sono cominciate alcune settimane fa all’interno del Four Season San Domenico Palace di Taormina.
Per la Impacciatore si tratta di una promozione dopo la sua interpretazione nel film 7 donne e un mistero e le lodi ottenute per il ruolo in A Casa tutti bene, mentre per Simona Tabasco si tratta di una nuova sfida dopo il successo ottenuto con la serie tv DOC – Nelle tue mani.
Mentre Beatrice Grannò ha già una dimestichezza con ruoli in produzioni internazionali in quanto ha preso parte a varie esperienze teatrali fuori dall’Italia.
Le tre bellezze italiane, reciteranno al fianco di Michael Imperioli, Adam DiMarco, F. Murray Abraham, Tom Hollander, Haley Lu Richardson, Theo James, Meghann Fhay, Aubrey Plaza, Will Sharpe e Jennifer Coolidge.
Tra gli ospiti del lussuoso hotel presenti nella seconda stagione di The White Lotus troviamo un anziano uomo in viaggio con uno dei suoi figli appena laureato, un espatriato inglese in vacanza con i suoi figli e i suoi nipoti, due cugini in vacanza con una coppia di amici e una donna che arriva nell’hotel con il suo capo e per quanto riguarda la Coolidge non è ancora chiaro se riprenderà il ruolo di Tanya della prima stagione o per lei è stato pensato un nuovo personaggio.
Per quanto riguarda i ruoli interpretati dalle nostre attrici italiani Sabrina Impacciatore sarà la manager della struttura ricettiva mentre Simona Tabasco e Beatrice Grannò saranno due giovani ragazze locali che si inseriranno nelle vicende della storia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…