La quinta stagione non è ancora iniziata ma AMC ha già rinnovato The Walking Dead, la serie tv realizzata dal regista Frank Darabont, basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, per la sesta stagione.
La decisione era scontata, dato l’incremento costante degli ascolti con le passate stagioni. Scott Gimple sarà ancora una volta showrunner e produttore esecutivo, e sarà affiancato da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse, anch’essi produttori esecutivi.
Vi ricordiamo che la quinta stagione debutterà il 12 ottobre negli Stati Uniti e andrà in onda soltanto 24 ore dopo in Italia su FOX.
La sinossi della quinta stagione:
La quarta stagione di The Walking Dead si è conclusa con Rick e il suo gruppo disarmato, in inferiorità numerica e intrappolato in un vagone ferroviario in attesa di un terribile destino.
La quinta stagione riprende poco dopo quegli eventi. Quello che segue è una storia che intreccia le vere motivazioni della popolazione di Terminus con la prospettiva di una speranza di una cura a Washington D.C., con il destino dei compagni dispersi del gruppo, così come a nuovi locali, nuovi conflitti e nuovi ostacoli nel mantenere unito il gruppo e sopravvivere.
Le storie potranno spezzarsi e intersecarsi. I personaggi potranno trovare amore e odio. Pace e conflitti. Appagamento e terrore. E, durante la ricerca di un posto permanentemente sicuro da chiamare casa, una domanda li perseguiterà…
Dopo tutto quello che hanno visto, tutto quello che hanno fatto, tutto quello che hanno sacrificato, perso, e mantenuto a tutti i costi…Cosa sono diventati?
Tra il cast della quinta stagione di The Walking Dead ritroveremo Andrew Lincoln, Emily Kinney, Steven Yeun, Chandler Riggs, Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa Suzanne McBride, Lauren Cohan e Chad L. Coleman. Christian Serratos, Alanna Masterson e Andrew J. West sono stati promossi a interpreti regolari, mentre Seth Gilliam interpreterà Gabriel Stokes.
La nuova stagione debutterà il 12 ottobre 2014 sull’emittente americana AMC, mentre in Italia arriverà soltanto 24 ore più tardi su FOX.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…