The Lord of the Rings, ecco le ultime novità sulla serie tv Amazon

Lord of the Rings
Lord of the Rings- Fantasynow.it

Continua a catturare l’interesse dei milioni di fan de Il Signore degli Anelli la nuova serie tv prodotta da Amazon Prime Video. Intitolata semplicemente The Lord of the Rings, la serie potrebbe essere ambientata addirittura prima dei film originali.

Lord of the Rings
Lord of the Rings- Fantasynow.it

Non solo, sono molti i rumor che vorrebbero raccontata l’origine della Bocca di Sauron ma andiamo con ordine. In primis questo prequel della trilogia di Peter Jackson introdurrà dei personaggi a dir poco mitologici come Celebrimbor e Glorfindel.

The Lord of the Rings è ambientato prima della trilogia originale diretta da Peter Jackson

Non solo la produzione del noto e-commerce darà modo di visionare per la prima volta l’isola di Numenor che farà ulteriore chiarezza sulla nascita dei regni di Gondor e Arnor. Proprio per la presenza di quest’ultima, quindi, sono nate le voci secondo cui potremo assistere alla nascita della bocca di Sauron.

Fu proprio esso, infatti, a distruggere Numenor secondo quanto raccontato nella trilogia originale. Il messaggero del Signore oscuro, inoltre, era un membro di una delle fazioni più importanti dell’isola, i Númenóreani Neri. Insomma probabile che questa serie sveli almeno una parte dei segreti di uno dei personaggi più iconici dell’universo di Lord of the Rings.

Il Signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli- Fantasynow.it

Uno dei personaggi chiave di questa nuova serie sarà la Bocca di Sauron

Negli anni della distruzione di Numenor, inoltre, la sua gente si divise in 3 fazioni, i fedeli, i quali si affidarono alla guida dei Valar, gli esseri divini e coloro che si risentirono della loro mortalità. Inoltre erano presenti anche gli Uomini del Re, i quali però vennero tutti influenzati da Sauron diventando successivamente spettri dell’Anello.

LEGGI ANCHE —> LOTR Day: gli attori della Terra di Mezzo in Italia per un evento imperdibile!

Furono proprio quest’ultimi, unici superstiti dell’isola, a creare i Númenóreani Neri. Tra di essi, come detto, inoltre, c’era la Bocca di Sauron il quale successivamente avrebbe viaggiato fino a raggiungere la torre oscura di Mordor per poi diventare uno dei servitori di Sauron più devoti come si è appreso dalla trilogia uscita al cinema.

LEGGI ANCHE —> Il Signore degli Anelli: il crowdfunding per costruire una vera Minas Tirith in Inghilterra

Un nuovo pezzo, dunque, nell’enorme puzzle de Il Signore degli Anelli che dopo aver aggiunto la saga de Lo Hobbit è pronto a farci vivere un altra emozionante avventura ambientate nella Terra di Mezzo. Come detto, quindi, appuntamento a settembre!

Lascia un commento