Un doppiatore italiano ha spoilerato la trama di The Legend of Zelda Breath of The Wild 2, generato una bufera sul web.
Il 2022 è un buon anno per Nintendo e la sua console casalinga. In questo inizio sono giunti per Switch due ottimi titoli come Kirby e la terra perduta e Triangle Strategy e nei prossimi mesi arriveranno titoli attesi come Splatoon 3, Mario + Rabbids 2: Sparks of Hope e si spera anche Bayonetta 3. L’anno doveva essere completato dall’arrivo del peso massimo The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, il videogioco più atteso dalla community della grande N però non uscirà prima del 2023.
Chiaramente si tratta solamente di rumor e nessuna delle parti in causa ha mai esternato simili lamentele, dunque per il momento non c’è bisogno di disperare. L’utenza Nintendo, d’altronde, non è interessata alle performance elevate e alla grafica di ultimo grido, quindi poco importerà se graficamente i due giochi appariranno datati e non in linea con gli standard odierni.
Di recente si è tornati a parlare di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 dopo che lo Youtuber Lega Hyrule ha intervistato alla Milano Comics & Games il doppiatore italiano Pietro Ubaldi. Questo è conosciuto dai fan di Zelda come il doppiatore di Daruk, campione scomparso proprio alla fine del precedente capitolo della saga e teoricamente finito per sempre nell’aldilà.
Secondo la community di Zelda, dunque, potremmo assistere alla guerra di 10.000 anni prima tramite dei flashback o addirittura viverla in prima persona con Link che torna fisicamente indietro nel tempo. Questo vorrebbe dire che l’eroe potrebbe essere colui che ha sconfitto Ganon sia nel presente che nel passato.
Come avrete capito si tratta solamente di teorie, dunque anche l’animosità nei confronti del doppiatore italiano è stata decisamente eccessiva. Di fatto Ubaldi non ha svelato nulla sulla trama, poiché il fatto che doppi sia Daruk che l’antenato potrebbe semplicemente voler dire che ci saranno dei filmati in cui Link ha modo di parlare con i campioni passati nell’aldilà. In che modo, per quale motivo e in quale contesto non è dato saperlo, dunque la trama in realtà è ancora tutta da scoprire.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…