Proprio ieri vi abbiamo mostrato il primo teaser trailer The Flash, la serie tv spin-off di Arrow incentrata sul noto supereroe della DC Comics, andato in onda dopo il finale di stagione della seconda stagione dello show dedicato a Freccia Verde.
Il network americano The CW ha rilasciato da poche ore il trailer esteso, lungo ben cinque minuti, in cui viene mostrato come Barry si trasforma in Flash, con moltissime scene interessanti.
Potete trovare il filmato direttamente nel player in basso:
https://www.youtube.com/watch?v=Yj0l7iGKh8g
Vi ricordiamo che il personaggio è stato introdotto durante la seconda stagione della serie tv ambientata a Starling City, Arrow, che vede protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen.
The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen alias Flash (Grant Gustin), l’assistente investigatore della polizia di Central City, che arriva a Starling City per una serie di rapine sospette (debuttando nella seconda stagione di Arrow).
La sceneggiatura è scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che saranno anche produttori esecutivi insieme al regista David Nutter.