Al Comic-Con 2014 di San Diego c’è stato naturalmente spazio anche per The Flash, la serie tv spin-off di Arrow incentrata sul noto supereroe della DC Comics, della quale è stato mostrato il pilot.
Tra attività collaterali e materiale promozionale, il network americano The CW ha rilasciato un nuovo simpatico spot in cui il protagonista rompe il muro del suono, lasciando di stucco un poliziotto fermo all’autovelox.
Potete trovare il filmato direttamente nel player in basso:
https://www.youtube.com/watch?v=K8LU-WUc8bs
Vi ricordiamo che il personaggio è stato introdotto durante la seconda stagione della serie tv ambientata a Starling City, Arrow, che vede protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen.
The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen alias Flash (Grant Gustin), l’assistente investigatore della polizia di Central City, che arriva a Starling City per una serie di rapine sospette (debuttando nella seconda stagione di Arrow) e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato.
Il Detective West (Jesse L. Martin) è un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo l’omicidio della madre e la carcerazione del padre innocente. West, padre di Iris (Candice Patton), una bella e intelligente ragazza, aiuta il ragazzo a dimostrare l’innocenza del padre.
La sceneggiatura è scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che saranno anche produttori esecutivi insieme al regista David Nutter.
The Flash debutterà sul canale statunitense The CW l’8 ottobre 2014.