Stanno quasi per iniziare le riprese dell’episodio pilota di The Flash, la serie tv spin-off di Arrow incentrata sul noto supereroe della DC Comics.
The CW e Warner Bros. Television hanno diffuso la prima immagine ufficiale dell’attore Grant Gustin nei panni di Flash, con il vestito rosso del velocista scarlatto disegnato dalla costumista statunitense Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Memorie di una geisha e Chicago), vincitrice di tre premi Oscar.
Il personaggio è stato introdotto durante la seconda stagione della serie tv ambientata a Starling City, Arrow, che vede protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen.
The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen alias Flash (Grant Gustin), l’assistente investigatore della polizia di Central City, che arriva a Starling City per una serie di rapine sospette (debuttando nella seconda stagione di Arrow).
La sceneggiatura è scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che saranno anche produttori esecutivi insieme al regista David Nutter.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…