The Boys debutta su Prime Video lo scorso 26 luglio 2019 e si basa, come spesso abbiamo visto con serie o film aventi come protagonisti super eroi, su di un fumetto omonimo distribuito fra il 2006 ed il 2010 e creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Nel mondo creato dai due fumettisti e messi in onda dallo showrunner Eric Kripke, la maggior parte dei supereroi è gestita da una multinazionale statunitense, la Vought American, la quale si occupa di “occultare” e nascondere i molteplici vizi e difetti dei propri assistiti, aggiungendoli inoltre in molte campagne marketing per accrescere la loro popolarità.
Parlando di quest’ultima, il gruppo di eroi più famoso di questo universo si fa chiamare i “Sette” ed ha come capitano un americano per eccellenza, il “Patriota”. La trama prende il via quando l’eroe “Fiaccola” si ritira a vita privata, aprendo così un concorso per sostituire l’uomo nei Sette. Il posto di Fiaccola è quindi preso da Starlight, una ragazza che si renderà presto conto che dietro il mondo dei super eroi c’è del marcio.
L’arrivo della seconda stagione è stato pre annunciato dallo stesso showrunner Kripke, il quale tramite il suo account Twitter ha risposte alle numerose richieste dei fan sullo status dei lavori:” Ho ricevuto un sacco di richieste quindi ecco un update su The Boys 2: la stagione è quasi finita, mancano solamente alcuni effetti VFX ed il comporto audio da rivedere, quindi siamo vicini alla fine. A breve verrà annunciata la data ufficiale per la messa in onda”
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…