Una delle serie più chiacchierate ed apprezzate di Prime Video è sicuramente The Boys. Proprio negli ultimi giorni il colosso dell’e-commerce ha diffuso un nuovo trailer riguardante la terza stagione dello show con protagonisti i supereroi.
Per chi non lo sapesse quest’ultima, inoltre, è basata sull’omonimo fumetto realizzato da Garth Ennis e Darick Robertson. Dal trailer, dunque, i fan della serie hanno acquisito una certa aspettativa dato che si vedono diversi colpi di scena che cambieranno per sempre la vita dei protagonisti.
Tra i personaggi di The Boys a splendere di più in questo trailer della terza stagione, quindi, c’è sicuramente Billy Butcher il quale sembra aver ottenuto dei poteri proprio come i supereroi che ha sempre combattuto. Molti fan, dunque, sono stati sorpresi dalla scelta e per questo hanno subito cercato maggiori informazioni in merito.
Proprio l’attore che interpreta Billy, dunque, Karl Urban ha voluto svelare maggiori dettagli sulla trama in un’intervista condotta da Entertainment Weekly. Il suo personaggio, nello specifico potrebbe avere una vera e propria crisi d’identità che gli porterà a chiedersi come intende usare questo dono.
Butcher, infatti, sembra stanco della sua solita violenza e potrebbe decidere di cambiare totalmente modo di fare e di agire. L’uomo, quindi, sarà difronte ad un bivio essere un supereroe o un super cattivo. Uno dei temi ricorrenti di The Boys è proprio il dove si è disposti ad arrivare per la giustizia.
Non è raro, infatti, vedere i buoni nella serie prendere scelte non sempre eroiche. Insomma questa terza stagione si preannuncia disposta a ribaltare le carte in tavola con molti di noi che dovranno totalmente rivedere l’idea che hanno di certi personaggi. The Boys, quindi, tornerà in streaming con i nuovi episodi a partire dal prossimo 3 giugno.
Parliamo, infine, del cast, il quale ha ricevuto diverse conferme come quelle di Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty e Dominique McElligott. Ma non solo, in questa terza stagione rivedremo on screen anche i personaggi di Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell e Colby Minifie.
Non mancheranno, altresì, new entry con Jensen Ackles che sarà Soldier Boy e Laurie Holden che invece interpreterà la Contessa Cremisi, insomma ne vedremo sicuramente delle belle.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…