The Batman è il fenomeno cinematografico del momento, Nicholas Cage farà parte del prossimo film sul cavaliere oscuro?
Da quando è uscito, The Batman è il principale argomento di discussione tra i cinefili e tra gli appassionati di supereroi. Il film sull’iconico personaggio della DC è stato un successo di pubblico e critica, probabilmente l’unica pellicola in grado di spezzare (anche se momentaneamente) l’egemonia di Marvel e Disney in ambito cine comics. A far parlare non è solo la qualità generale del film, ma le prove attoriali di Robert Pattinson, davvero un eccellente Bruce Wayne, e di Paul Dano nei panni de ‘L’Enigmista’.
La sua candidatura, dunque, dell’amore per la saga dell’uomo pipistrello e delle sue trasposizioni cinematografiche. Parlando del villain che gli piacerebbe portare su schermo, infatti, Cage cita un personaggio che non si vede dagli anni ’70: “Farei il villain che Vincent Price interpretava nel telefilm degli anni Sessanta, Egghead. Vorrei provare a dire la mia su Egghead. Credo che riuscirei a renderlo assolutamente terrificante. E ho un’idea per Egghead. Fateglielo sapere alla Warner Bros., per Egghead sono disponibile”.
Aggiungere al cast un divo del calibro di Nicholas Cage sarebbe sicuramente un gran colpo per Warner e per il successo del prossimo Batman. L’attore americano sarebbe perfetto per un ruolo da antieroe, motivo per cui è stato scelto come interprete di Ghostrider. Chissà se la major americana deciderà di approfittare della sua disponibilità.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…