Cinema

The Batman, la scena tagliata dal film nasconde un segreto sul seguito

L’ultimo film dedicato a l’uomo pipistrello ed intitolato semplicemente The Batman ha avuto un enorme successo proiettando la pellicola nell’olimpo dei migliori cinecomic degli ultimi anni.

Persino il suo attore protagonista, Robert Pattinson, dopo essere stato travolto dalle critiche ha saputo smentire tutti con una prestazione sontuosa. Nonostante il grande successo però Matt Reeves ha provato a nascondere sino ad oggi una scena tagliata del film e che ha fatto impazzire i fan del cavaliere oscuro.

In una delle scene tagliate di The Batman abbiamo potuto ammirare da vicino il Joker interpretato da Barry Keoghan

The Batman- Fantasynow.it

Alla fine però come promesso è stato rilasciato in rete un video che mostra da vicino il Joker interpretato Barry Keoghan. Come dichiarato dallo stesso regista, quindi, sono state tagliate dal minutaggio finale diverse scene che lui ha adorato. Ad esempio, ha rivelato in un’intervista, come ci sarebbe dovuta essere una scena con il prigioniero invisibile che si intravede alla fine del film nel manicomio di Arkham insieme all’Enigmista.

Tornando a parlare della parte dedicata al Joker, egli semplicemente veniva visto da Batman mentre era impegnato a profilare Edward Nigma. Al momento non sappiamo quali sono i piani futuri per il criminale più famoso di Gotham City. Una cosa è certa però, Batman e Joker in questo universo si conoscono già dato che, stando a quanto riferito da Reeves, fu proprio l’uomo pipistrello a catturare il pagliaccio due anni prima.

La serie tv su il Pinguino potrebbe arrivare già quest’anno

Joker- Fantasynow.it

Questo potrebbe significare, dunque, persino lo sviluppo di un prequel per The Batman. Passando all’aspetto del villain, quello interpretato da Keoghan è sicuramente il più spaventoso. Il volto di quest’ultimo, infatti, sembra corroso e rovinato dall’acido con persino alcune pustole.

Stando alle poche battute avute a disposizione, inoltre, questa reincarnazione del Joker sembra persino molto intelligente, tanto da essere venuto a capo in pochissimo tempo di tutto ciò che stava accadendo con l’Enigmista. Insomma il pensiero è che qui non si ha a che fare con la solita interpretazione dell’antieroe amante del caos e della distruzione.

Sappiamo, inoltre, come il prossimo prodotto legato all’universo di The Batman sarà la serie tv con protagonista Pinguino in cui andremo a riscoprire le origini di quest’altro super criminale del mondo dei fumetto DC. E’ ancora avvolto nel mistero, dunque, il debutto in scena ufficiale del nuovo Joker ma siamo certi che non dovremo attendere poi molto.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni