Dopo il grande successo ottenuto al cinema The Batman è pronto a debuttare anche in formato home video. Quest’oggi, quindi, andremo a vedere quando uscirà la versione bluray del lungometraggio e in quante edizioni sarà disponibile all’acquisto.
The Batman, dunque, arriverà il prossimo 30 giugno in quattro diversi formati. Oltre ai classici dvd e bluray, infatti, avremo una versione interamente dedicata al 4K Ultra HD. Non solo però, l’ultimo film dell’uomo pipistrello riceverà anche una speciale e splendida steelbook contenente sia l’edizione in bluray che quella in 4K.
La cover scelta per la custodia in metallo, inoltre, è un omaggio ai primi poster dedicati al film con questo rosso vendetta a rubare la scena. Il prezzo del prodotto, ovviamente, dipenderà dall’edizione che vorremo portare a casa. Il solo bluray, infatti, verrà a costare i canonici 18 euro mentre la steelbook, essendo un’edizione di lusso verrà a fare leggermente di più ossia 29 euro.
Quest’ultima edizione, inoltre, è in vendita esclusivamente su Amazon quindi se volete portarla a casa dovrete necessariamente prenotarla dal noto sito di e-commerce. Questo nuovo Batman di Matt Reeves, inoltre, è già definito dalla critica uno dei migliori film dell’anno.
Non solo però, anche in termini di incassi il film è andato ogni oltre più rosea aspettativa riuscendo a varcare la soglia dei 500 milioni di dollari in appena due settimane in sala. Nessuna paura, inoltre, per chi ha voglia di vedere ancora Robert Pattinson nei panni del vendicatore mascherato. Non ci sarà da temere dato che il suo contratto prevede almeno altri tre film.
Al momento non ci sono indicazioni che riguardano l’arrivo in un catalogo streaming del successo di Warner Bros. La serie Gotham in passato è stata trasmessa tutta da Netflix e molte delle produzioni seriali di DC Comics sono approdate sulla famosa piattaforma streaming, così come i film precedenti a questo. Adesso, per esempio, è possibile vedere Joker e Birds of Pray, ma in passato ci sono stati anche Batman Vs Superman, L’uomo d’acciaio, Wonder Woman e Suicide Squad.
Probabile, dunque, che anche questo ultimo capitolo della saga cinematografica di Batman approdi su Netflix, difficile però sapere quanto tempo ci vorrà. Possibile anche che Warner abbia stretto un accordo con HBO, visto che le prossime due serie ambientate nel mondo del cavaliere oscuro e direttamente collegate al film appena uscito saranno prodotte e trasmesse su HBO Max.
The Batman, quindi, è il primo film di una nuova serie cinematografica dedicata interamente a Gotham City. I prossimi prodotti in arrivo, inoltre, dovrebbero essere due serie tv girate per HBO Max di cui la prima sarà dedicata ad uno dei villain visti nel film, il Pinguino. La seconda, invece, dovrebbe essere ambientata nel manicomio di Arkham.
E’ proprio in quest’ultimo ospedale psichiatrico che sono richiusi i più pericolosi criminali che abbiamo imparato a conoscere nell’universo narrativo creato dalla DC Comics. Come detto però il prossimo capitolo in arrivo dovrebbe essere quello dedicato al Pinguino e che potrebbe debuttare già nel corso di quest’anno. Vedremo, quindi, se nei prossimi mesi ci verrà data una data d’uscita precisa.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…