Cinema

The Batman: ecco gli esclusivi gadget del film per l’arrivo in home video

The Batman è finalmente uscito in home video e con lui anche molti gadget dedicati alla pellicola cinematografica. Ecco di quali si trattano.

The Batman è un film del 2022 diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson nel ruolo del giustiziere mascherato di Gotham City.

Il film è un ennesimo rifacimento del personaggio della DC Comics ma questa volta più che un CineComic, la pellicola si presenta con una caratteristica che ricorda le crime story dato il carattere investigativo di Bruce Wayne in questa sua nuova versione.

The Batman – fantasynow.it

I gadget di The Batman

Il risultato, di quasi tre ore, è stato ben accolto dalla critica e dal pubblico e finalmente il 19 maggio i fan del genere hanno potuto mettere mani sull’edizione home video in Dvd e Blu-ray ma oltre questi sono stati rilasciati anche altri gadget per omaggiare il film.

Tra questi troviamo il Set Lego da collezione Batman di Jim Lee composto da quattromila pezzi utili per ricostruire il volto di Batman o in alternativo quello di Joker o di Harley Quinn. Il set comprende anche due ganci in modo da poter mettere in bella mostra l’opera una volta terminata.

Set Lego Batman Collezione Jim Lee – fantasynow.it

Per i più appassionati è stato rilasciato anche l’orologio Police The Batman, al quarzo inossidabile messo in vendita e distribuito dal marchio italiano per omaggiare il Cavaliere Oscuro, si tratta di tre orologi in edizione limitata che vanno dai 199 ai 399 euro.

In commercio anche in esclusiva per GameStop la Comic Edition in tiratura limitata del gioco Batman: Arkham Asylum molto ambita dai collezionisti e il Set Lego Batmobile: L’inseguimento di Pinguino, dedicato alla scena del film nel quale l’eroe insegue il suo nemico.

Set Lego Batmobile: L’inseguimento di Pinguino – fantasynow.it

Il rosso e il nero del logo di The Batman ha dato vita anche ad un paio di scarpe della Puma, le Puma Batman Suede Classic Trainers adatte alla quotidianità di tutti i giorni.

I prodotti dedicati alle donne

Tra i prodotti ufficiali del film anche un anello da sigillo Fossil e un Funko Pop di Batman con l’apertura alare poggiato su un muretto.

Funko Pop: The Batman – fantasynow,it

Per le donne, ma non solo, è stata dedicata anche una linea di prodotti di cosmesi messa in vendita dalla Make Up Revolution che comprende pochette, parure, trousse e tra i colori predominanti possiamo notare il giallo, il nero e le tinte marroni.

Lina di Cosmesi The Batman – fantasynow.it

Per omaggiare anche il personaggio di Catwoman interpretata da Zoe Kravitz la Funko ha creato un peluche Plush molto morbido che raffigura Selina Kyle in un espressione furba che sicuramente piacerà ai più piccoli.

Plush Catwoman Selina Kyle – fantasynow.it

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni