A grande sorpresa, la regione Valle d’Aosta, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato che alcune scene di The Avengers: Age of Ultron, il secondo capitolo dedicato ai Vendicatori della Marvel/Disney, verranno girate proprio nella regione del nord Italia, precisamente al Forte di Bard.
La troupe di Joss Whedon, si sposterà presto in Italia tra Forte di Bard e la Valle, per l’atteso sequel del cinecomic più redditizio della storia del cinema.
Le riprese si svolgeranno a marzo e non è ancora chiaro se saranno presenti anche attori del film, o se si tratterà di riprese secondarie, legate magari ad Ultron (James Spader) o all’altro villain ancora sconosciuto (Thomas Kretschmann).
Ecco il comunicato ANSA:
(ANSA) – AOSTA, 24 GEN – Saranno il Forte di Bard e la Valle d’Aosta a fare da ‘set’ di molte scene del colossal fantasy della Marvel ‘The Avengers: Age of Ultron’, atteso sequel di ‘The Avengers’ prodotto da Marvel Studios e Wald Disney nel 2012. E’ stato annunciato oggi dal presidente della Regione Valle d’Aosta, Augusto Rollandin. Nel cast, in cui figurano Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Il film è scritto e diretto da Joss Whedon.
Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Nel cast stellare Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e Jeremy Renner .
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…