The Amazing Spider-Man 3, Andrew Garfield rompe il silenzio: fan in delirio

The Amazing Spider-Man 3
The Amazing Spider-Man 3- Fantasynow.it

Dopo il ritorno in scena degli spider-man di Andrew Garfield e di Tobey Maguire, ovviamente, i fan hanno iniziato ad ipotizzare circa la realizzazione di The Amazing Spider-Man 3, ultimo capitolo della saga dedicata all’attore di Tick, Tick Boom e mai realizzato a seguito dell’inserimento dell’uomo ragno nel Marvel Cinematic Universe.

A commentare la notizia, dunque, e fare un pò di chiarezza sulla vicenda ci ha pensato lo stesso attore. Proprio mentre si trovava sul red carpet, quindi, l’attore è stato assediato dalle domande riguardanti il film. Scherzando con i giornalisti, quindi, ha dichiarato come lui non ha nessuna novità riguardo The Amazing Spider-Man 3.

Dopo il ritorno in scena di Andrew Garfield le speranze di vedere The Amazing Spider-Man 3 sono aumentate

The Amazing Spider-Man 3
The Amazing Spider-Man 3- Fantasynow.it

Non solo, l’attore si è anche auto preso in giro dicendo come, in ogni caso, non verrebbe creduto dopo le ripetute smentite date riguardo la sua presenza in No Way Home. Ad ogni modo dopo quell’ultima apparizione Garfield ha fatto sapere come tornerebbe volentieri a vestire i panni dell’uomo ragno.

Gli unici “limiti” posti dall’attore sono di rispettare il mondo che ha costruito Stan Lee e di avere all’interno una storia vincente che abbia effettivamente qualcosa da dire. Per il resto l’uomo ha specificato come sia profondamente legato al personaggio e non potrebbe mai rifiutare un nuovo ritorno sulla scena.

E’ atteso l’arrivo di un nuovo Spider-Man nell’universo cinematografico Sony

The Amazing Spider-Man 3
Andrew Garfield- Fantasynow.it

Lo Spider-Man di Garfield, inoltre, è uno dei candidati ad essere quello ufficiale dell’universo Sony. Il regista di Morbius, infatti, ha fatto sapere come anche quest’ultimo avrà il proprio arrampicamuri. Per certi versi, inoltre, stando a quello che sappiamo su The Amazing Spider-Man 3, questo sarebbe dovuto essere molto simile, in fatto di antagonisti, a No Way Home.

Garfield, infatti, avrebbe dovuto lottare contro i sinistri sei, gruppo di supercriminali composto dal dottor Octopus, l’Avvoltoio, l’Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven il cacciatore. Il motivo per cui questi anti eroi su unirono contro l’alter ego di Peter Parker fu semplice. Dato che erano stati tutti sconfitti singolarmente, unendo le forze sarebbe dovuto essere più semplice eliminare Spider-Man una volta per tutte.

Col tempo, inoltre, i membri cambiarono nel corso dei fumetti aggiungendo anche Hobgoblin e Rhyno. Sicuramente, dunque, ci siamo persi una gran bella scazzottata fra supereroi ma chissà che in futuro il film non possa davvero tornare nei piani della Marvel.

 

Lascia un commento