E’ difficile conoscere fino a fondo noi stessi. Ma dai piccoli gesti che compiamo nella vita di tutti i giorni è possibile ricavare una serie di informazioni utili sul nostro carattere. Questo semplice test consente, in base al modo in cui incrociamo le mani, di capire qual è quella parte di noi che ci rende unici agli occhi degli altri.
La prima cosa che occorre fare è osservare attentamente l’immagine proposta e confrontarla con il modo in cui siamo soliti incrociare le mani. Di seguito, i profili corrispondenti:
Se il modo in cui incroci le mani corrisponde al primo nella figura, significa che sei una persona che agisce seguendo esclusivamente il suo istinto. Difficilmente cambi idea su qualcosa e quando vuoi qualcosa vai dritto per la tua strada, ignorando i rischi connessi alle tue scelte. Le persone che ti circondano amano di te il tuo essere sempre sincero e leale.
Se incroci le mani in quel modo, significa che sei una persona che ama la tranquillità e cerchi sempre di evitare conflitti. Litigare con le persone che ami ti impedisce di vivere serenamente la quotidianità e per questo motivo cerchi subito di mediare e trovare il modo di uscire dalle situazioni che potrebbero farti soffrire.
Infine, sei quando chiudi le mani il pollice sinistra è sopra, significa che sei una persona ambiziosa e determinata. Metti tutta te stessa per raggiungere i tuoi obiettivi e non ti tiri mai indietro quando è il momento di affrontare dei nuovi ostacoli. Sei consapevole delle tue capacità e questo ti permette di raggiungere traguardi importanti.
N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…