Manca pochissimo alla data di rilascio di Capitan Harlock 3D, il lungometraggio prodotto completamente in CGI dalla Toei Animation.
La Lucky Red che distribuirà la pellicola nel nostro Paese, continua la sua campagna promozionale pubblicando una nuova clip in lingua italiana direttamente dal lungometraggio:
Diretto da Aramaki Shinji, Capitan Harlock 3D è tratto da una delle serie animate giapponesi più famose della storia degli anime, e prima ancora dei manga, e ripercorre le avventure del celebre pirata spaziale creato da Leiji Matsumoto.
La sinossi ufficiale:
Capitan Harlock è l’unico uomo rimasto ad opporsi alla corrotta Coalizione Gaia e a cercare di impedire l’estensione del suo dominio all’intero mondo intergalattico. Deciso a vendicarsi contro coloro che hanno fatto del male sia a lui che a tutto il genere umano, il misterioso pirata dello spazio erra nell’universo sulla sua astronave da guerra, l’Arcadia, attaccando spavaldamente e saccheggiando le navi nemiche.
Il capo della flotta di Gaia, Ezra, manda suo fratello minore Logan ad infiltrarsi sull’Arcadia per uccidere Harlock. Ma Logan scoprirà presto che le cose non sempre sono come sembrano, e che dietro la nascita di una leggenda c’è sempre una ragione valida.
Harlock guida la sua leale ciurma in una rischiosissima missione: disfare i “nodi del tempo” e riportare la Terra ad un’epoca in cui era ancora abitata dall’uomo. È l’anno 2977 e 500 miliardi di esseri umani dispersi nell’universo desiderano ardentemente fare ritorno a quel pianeta che ancora sentono come la propria casa.
Il ribelle Harlock e la sua truppa fidata sono la sola speranza per il genere umano di poter un giorno raddrizzare tutti i torti subiti dalla Coalizione.
Capitan Harlock 3D, con un costo di 30 milioni di dollari, è uno dei progetti più ambiziosi di sempre per la Toei Animation. Capitan Harlock 3D sarà nelle sale italiane dal 1 Gennaio 2014.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…