Taylor Mega, irresistibile su Instagram: il mini bikini mette ben in evidenza il suo fisico statuario, l’ultimo scatto manda in tilt la rete
Tra le influencer più amate e discusse del web vi è, senza alcun dubbio, Taylor Mega. La giovane modella, di origini friulane, ama condividere ogni attimo della sua vita quotidiana con il web. Molti degli scatti fotografici che condivide sul web lasciano tutti senza parole. Non molte ore fa, la 26 enne ha condiviso un nuova nuova fato da capogiro che la ritrae con indosso un bikini rosso che fa davvero fatica a contenere le sue forme, fan in delirio.
Ha raggiunto la notorietà per aver preso parte ad una serie di programmi di grande successo. In seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip l’influencer spopola sui social e il suo account Instagram conta più di due milioni di followers. La modella friulana è stata protagonista delle voci di gossip soprattutto per i suoi flirt con con alcuni importanti personaggi del mondo dello spettacolo come Flavio Briatore e Sfera Ebbasta.
Sul web è solita condividere scatti che incantano i fan e anche questa volta è riuscita in questa missione, per la gioia dei followers.
Non c’è niente da fare, Taylor Mega sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci. Questa volta a mandare in visibilio il web, è uno scatto che la ritrae con indosso un mini bikini rosso che lascia ben poco spazio all’immaginazione dei fan.
Ecco il post che ha infiammato il web:
Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Elettra Lamborghini il bikini è troppo piccolo, i buchi ai lati mostrano troppo: le foto peccaminose fanno il giro dei social
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…